|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come ottenere quest effetto ??
girovagando per il web ho trovato queste:
![]() ![]() ![]() ![]() Oltre ad scartavetrarlo...che prodotto bisogna utilizzare?? Sapete indicarmi anche i costi ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
o usi direttamente l'acciaio inox lucido, oppure usi delle vernici dedicate per cromare
![]() inutile levigare lavoreresti inutilmente per una vita intera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Secondo te quel prodotto che si vede in foto cos'è ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
non ne ho idea ma in ferramneta/brico/negozio di vernici trovi il prodotto adatto alla tua superficie. dipende molto dal materiale che usi, ti ripeto se fosse acciaio inox non dovresti farti problemi di sorta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quella scatoletta credo sia messa solo per far vedere l effetto specchio ,praticamente assente nella prima immagine e molto piu evidente nella terza.
Se il materiale che vuoi lucidare ha dei graffi, solchi devi prima rimuoverli facendo diverse passate con carte abrasive diverse poi usi un prodotto per lucidare. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che stesse utilizzando la tecnica della lappatura è evidente... a me principalmente interesserebbe sapere quale prodotto posso utlizzare per avere lo stesso effetto
![]() Potrebbe essere il polish ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, nel link che ti ho segnalato trovi tutte le info del caso... addirittura lì viene fatto totalmente senza prodotti... altri usano del polish, altri addirittura il dentifricio di quelli con microgranuli... Prova a cercare "tecniche di lappatura" in google e divertiti... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok... ti ringrazio N3V3RM1ND
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
la scatoletta contiene cerini, l'effetto lucido è stato ottenuto con mastrolindo o smac brillacciaio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.