|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18221.html
Free Radical smentisce l'esistenza di una versione destinata a Nintendo Wii per il suo sparatutto di nuova generazione Haze. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Bah, è stato realizzato Far Cry per XBOX v1, perché non "alleggerire" anche questo gioco per Vii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...lo penso anch'io...
se adattano i giochi per la psp...perchè con wii non si può? ...probabilmente non è questione di prestazioni, ma di convenienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per vederlo a 1280x1024 cosa ti serve?
doppia scheda video xtx duo da 1gb cadauno? vuoi mettere... poter vedere anche i riflessi che si formano dentro le gocce d'acqua che ci sono sulle foglie nel bosco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bhe si vede che il motore è davvero pesante e scalabile a 0
![]() amen la wii non è potente, questo lo si sapeva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
probabilmente perchè wii non è una console next-gen.
ha sicuramente delle potenzialità che non mancheranno di attirare orde di "fanatici fannulloni"(mi ci metto anch'io), ma da quello che ho capito , la potenza di xbox 360 e soprattutto ps3 potrà garantire prestazioni di parecchio superiori a quelle della nintendo. le conversioni sono , quasi sempre, fatte male. far cry per xbox era davvero penoso. stessa cosa dicasi per doom3 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fanti fannulloni con il Wii?
Con quello che ti devi agitare per giocare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
motto: meno merendine e più Wii a merenda.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io francamente non ho ancora deciso su che console buttarmi questa volta. Ho le idee un po' confuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Secondo me se ci perdono un po' di tempo in più riescono anche a convertirlo per Wii.
Cmq aspettiamoci la versione PC con i suoi 748923747628468716481 milioni di problemi... solita storia: motore da paura, ottimizzazione da incubo! Chissà perché mi viene in mente F.E.A.R...?!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La verità è che i programmatori di oggi non hanno voglia di lavorare...se invece li mandassimo un paio di settimane in miniera a spalare carbone al buio, vedreste come gli tornerebbe la voglia di ottimizzare i giochi anche per Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Mha oddio... hanno fatto un gioco impossibile da infilare dentro wii..
Lo hanno fatto troppo potente... ma che LOLLONI ![]() Hanno fatto un piacere a chi come me si è rotto di vedere porting fatti col culo.. ci saranno altri titoli e un titolo penoso in meno di sicuro... Imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sinceramente, visto il target del Wii, non si sente ASSOLUTAMENTE la mancanza di giochi simili, tutta grafica, niente originalità.
Ho un PC con una 1900xt & A64, e mi ci diverto MOLTO meno che con il DS lite che ho pagato (Mario Kart compreso) 200 euro. Basta supergrafica, non se ne può più. Spremersi, signori programmatori, spremersi. Nuove idee, focus sulla giocabilità. Con l'HW di oggi siamo buoni tutti a fare bella grafica. PEccato poi i giochi risultanti siano di legno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Comunque pensavo che non dovrebbe essere difficile realizzare un joystick per wii simile ad un abbozzo di arma: potendo sfruttare il sensore di movimento si potrebbe avere una sensazione di gioco davvero molto divertente.
Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
[ot]
Quote:
Naturalmente senza filtri attivi. ![]() Diverso è il discorso per altri giochi nati per le consolle vecchie e poi portati su pc con hardware nuovo e di conseguenza sottoutilizzato.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
I giochi per console stanno cominciando a somigliare sempre + a quelli dei pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Beh.. il WII è Gamecube un pò più potente, quindi è giusto trattarlo come tale... per giochi SERI basta comprare PS3 o XboX360, c'e' Mario e Zelda no? che altro manca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se ci si è stufati dei giochi per pc (questo 2006 è davvero un anno orribilis ), figurarsi dei vari mario e zelda.
probabilmente perchè a me piacciono soprattutto gli sparatutto ,si comprenderà perchè l'impatto grafico gioca una parte molto importante nell'immedesimazione che ,poi ,porta al coinvolgimento (addirittura emotivo). alla nintendo sono talmente presi e bravi a rendere originali le loro proposte che quasi si sono scordati del contenuto. il controller della wii è davvero interessante se non epocale , ma se devo utilizzarlo per i sopracitati mario e zelda , preferisco mouse+tastiera ed il mio fido pc. xbox 360 non ha una potenza elaborativa superiore ad un pc di fascia alta (nessun gioco mi ha finora lasciato a maascella spalancata), wii non sembra avere la potenza adeguata per poterla definire next-gen , rimane la ps3 si cui si cianciano mirabilie (anch'io la aspetto soprattutto per il lettore blue ray). mi sa che per una vera next gen bisognerà aspettare ancora qualche generazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.