|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Parlare o stare in silenzio?
Cavolo ragazzi... mi ritrovo in una situazione bruttissima, non per me ma più che altro per un mio amico... praticamente la questione è questa:
questo mio amico (che conosco da 10 anni) è fidanzato con una ragazza da quasi un anno, e sono molto amico anche di questa ragazza... ieri sera durante una discussione è saltato fuori che questo mio amico, un mese fa abbia trescato con una ragazza che ha conosciuto la sera stessa in cui siamo usciti... certo, non li ho visti di persona, ma la fonte da cui è provenuta questa notizia è sicura al 100%, perchè questo mio amico, ha detto di averli visti baciarsi e lui si è avvicinato per salutare il tipo e poi si è accorto che la ragazza non era la tipa del mio amico... cmq ora il problema è questo: GLIELO DICO ALLA RAGAZZA? NON GLIELO DICO? sicuramente, prima di fare qualsiasi cosa, parlerò con questo mio amico e gli chiedo se ha veramente trescato con la tipa... anche se NON CONFESSERà MAI di aver trescato con lei... io vorrei stare zitto, non dire niente perchè se dico questa cosa: 1) il mio amico smette di essere mio amico 2)loro 2 si lasciano 3) questa tipa sicuramente mi odierà però mi spiace sapere questa cosa perchè la sua ragazza si vede che ci tiene tanto a lui, e lui invece la ricambia in questo modo... ![]() ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se le cose non vanno si lasceranno da soli.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io mi farei i fatti miei, se una storia è destinata a finire finirà. Certo che non è una bella cosa saperlo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ragazzi siamo di fronte ad un tipico esempio di tradimento
![]() Il mio consiglio è il seguente
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se bene vuoi stare i cazzi tuoi ti devi fare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Parlane col tuo amico... e poi lascia che se la sbrighino da soli. Se fossi in te non lo direi a a lai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
no? ira ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se vuoi campare 100 anni, conosci gia' la risposta
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chi si fa li cazzi sua , torna sano a casa sua!
![]() Ciaozzz
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri sera c'ho pensato anche io... meglio farsi i mazzi suoi... alla fine la storia è la loro, se il mio amico non si sente per niente in colpa cassi sua... però boh mo che sono venuto a sapere sta cosa m'è venuto un peso ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e poi conoscendo il mio amico non ammetterà mai una cosa del genere... e poi l'aveva già tradita in passato, verso l'inizi... e lei l'ha pure perdonato
![]() ![]() e ora l'ha ritradita un altra volta... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io mi farei gli affari miei.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() non è che ti piace sta ragazza per caso. ho come sta impressione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una bella ragazza, però è pur sempre la ragazza del mio amico... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao simone (il nome del mio amico) ciao mart... (sarebbe martina, il nome della tipa) poi l'ha guardata e ha fatto: ah... uh bene... e se n'è andato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.