|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
non ho l'autorizzazione...
volevo trasferire da un portatile a un fisso un cartella di foto...i 2 sono collegati in rete wireless e il fisso tramite lan al router d-link g-604t....
copio la cartella in documenti condivisi del portatile e quando vado nel fisso per leggere il contenuto del portatile mi viene a dire che nn ho l'autorizzazione per accedere!!!! PERCHé?!?!!?!? AIUTO VI PREGO!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè probabilmente avrai l'home sul portatile e perchè probabilmente non hai guardato la guida nella sezione guide
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cmq adesso guardo anche nelle sezione guide... ma può essere che devo fare qualche settaggio sul router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non credo a meno che non ci sia qualche fw lan to lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora puoi darmi qualche altraa soluzione?!
cmq sul fisso ho media center e sul portatile professional ma nn dovrebbe cambiare tanto visto che il media center è un professional ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che è la stessa cosa, sarà la stessa cosa anche leggendo la guida sulla realizzazione reti lan, vero???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.