|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PES5 online problema, aiutatemi prima che rompo la play
in pratica ogni tanto (anzi spesso) il gioco online rimane impallato alla schermata nera (quella che ti dà un istante ad esempio tra quando esce la palla e quando ti fa vedere quello che batte il fallo laterale) per un sacco di tempo, poi mi dice connessione persa e mi ritorna al menù per cercare un avversario (perciò senza disconnettersi)
prima funzionava tutto bene, ora sto problema la connessione funziona perfettamente e tranne questo funziona tutto liscio (mai un rallentamento mentre gioco online e il PC è rimane sempre connesso senza problemi), non c'è nulla che gira oltre al firewall che uso bloccare tutto tranne la scheda di rete a cui è collegata la PS2 (ma anche senza firewall lo stesso problema) il problema l'ho avuto da quando sto usando un'altra TV (ma credo sia una casualità), non capisco quale possa essere il problema (il gioco rovinato? problemi del servizio online della konami? o la lente della PS2?) sto rosicando, dopo 10 disconnessioni ho deciso di rifarmi un'altro utente, 5 partite vinte di fila e poi ancora che si impalla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
strano io c'è l'ho per xbox e non mi ha mai dato questo problema
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
idee sulla causa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
qualche graffietto, nulla di esagerato però
se fossi sicuro che è il gioco lo ricompro, però in un paio di partite non online non avevo problemi, ne proverò a fare di più, anche con altri giochi la play non pare avere problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.