|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[UPS] APC 1000VA PRO
Come funziona? E' fuori produzione: vuol dire che gli manca qualche funzionalità?
La protezione contro le sovra/sotto tensioni ce l'ha? A che serve comunicarci? Con le porte "DB-9 RS-232" mi sembra difficile la comunicazione.. Sito Ufficiale Rispetto al APC BACK-UPS RS 1000VA 230V le differenze quali sono? Per uno usato quanto è lecito spendere?
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 01-08-2006 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Non so dirti di quel modello, io ho un altro ups APC comprato di recente.
La comunicazione server perchè attraverso il software "PowerChute" della APS puoi vedere report delle anomalie elettriche, gestire lo spegnimento automatico dopo tot minuti di alimentazione da batteria o entro tot minuti prima che questa si scarichi completamente, ed altre funzioncine. Il mio ha la porta usb, modelli più vecchi usano la seriale. Comprarlo usato ha alcuni svantaggi: 1. la batteria, se è fritta ti tocca ricomprarla, quasi tutti i modelli hanno la possibilità di cambiare la batteria, presumo anche quello se non è troppo vecchio. 2. la garanzia, gli APC hanno una garanzia sull'ups di 2/3 anni e, di solito, a vita sui prodotti protetti. Questo solo se registri l'ups, se lo compri usato dubito che tu possa farlo, quindi ti perdi l'importante garanzia che ti ripaga i prodotti eventualmente danneggiati sotto la protezione dell'ups. I modelli di fascia più alta inoltre hanno anche il recupero dati degli hard disk gratuito da parte di APC, gran bella cosa, il mio modello però non ce l'ha. Bisogna spendere almeno 200/250 euro in su, non su tutti i modelli però. Fine Saluti BES
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sembra veramente vecchiotto.. Quote:
Quote:
La marca consigliata è sempre APC.. anche se non ne conosco altre (a parte Mustek, ma non è specializzata) |
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Sezione errata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava più azzeccato che su "Altre discussioni sull'informatica". (tra l'altro mi sembrava che quel forum fosse solo per software..) edit: Ok, ok.. se lo dice il mod...
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 01-08-2006 alle 19:06. Motivo: Va bene.. era la sezione sbagliata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.