|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
formattare?
ho un malware e cavallo di troia che non riesco ad eliminare ......
sono deciso a formattare e vi spiego il mio dubbio..... ho 2 partizioni C: e D: posso formattare e reinstallare solo C: (partizione di sistema) o anche D: potrebbe avere i file infetti. ciao a tutti e graz salut............ Ultima modifica di bastapocochecevo : 27-07-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dai possibile che siete tutti ignoranti in materia come me!!!!.............
daiiiiiiiiiiii........aiut.................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
mi sa che non sei nella sezione giusta anche se si parla di virus. ma veniamo al problema, in questo caso se vuoi formattare, ti consiglio di formattare tutte e due le partizioni e reinstalli su C il windows. lo hai già fatto? sai come si fa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Prima di arrenderti segui alla LETTERA questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie per la risposta..........
ho già provato con ewido che mette in quarantena il cavallo ma ad ogni riavvio rispunta fuori.... hijackthis, gia fatto con il copia incolla del note pad ho eliminato le voci sospette ma il virus continua a stare li...... su google mi dicono di scaricare removal tool ma non servono a nulla...... come vedi ci provo a risolvere il problema , ma visto che non so cos'altro fare a questo punto....format !!!! poi se tu mi confermi che la partizione D: la posso lasciare perchè non infetta , tanto di guadagnato!! ciao e graz graz salut........................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
innanzi tutto se non disattivi il ripristino di configurazione di windows quel malaware non lo togli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.