|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
(fi) - Stampante HP multifunzione + Laser B/N Samsung
vendo
samsung ml-1710 con toner quasi nuovo (perfetta sia con win che con Mac) ho multifunzione psc 1215 (stampante, scanner, fotocopiatricea computer spento) + cartuccia colore nuova da aprire (perfetta sia con win che con Mac) richiesta 50 euro a stampante sconto sul blocco preferibile consegna a mano ma posso anche spedire |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quanto hanno stampato?
Quanto hanno di vita? Stato delle periferiche?
|
|
#3 |
|
Member
|
quella HP quasi mai (il nero e il colore sono ancora quelli originale e funzionano ancora)
Il toner della laser è stato rimpiazzato da poco, prima montava quello di serie di quando la vendono che ha una capacità ridotta |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sconto sul blocco hai scritto, a quanto ammonta?
Il nero della HP a quant'è? C'è scontrino o fattura per la garanzia? Di quando sono? (per la garanzia residua).
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho più scontrini
sono dell'anno scorso di natale comunque il nero sarà a metà con consegna a mano di entrambe, 80 euro per tutte e due |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
rettifica il modello della hp è il 1210 e non 1215
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao coda , mi informo meglio , mi mandi qualche foto ?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
multifunzione psc 1210
________________________________________ in coda per un amico, lo sento e ti faccio sapere. P.s. -> è perfettamente funzionante ? cartucce a quanto stanno come inchiostro ? quanto spedita ? ciao
|
|
#9 |
|
Member
|
rispondo a tutti lunedi adesso sono fuori casa
ciao |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
in coda per la laser, di dove sei?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Il mio amico ha detto non gli interessa, ha già il modello precedente e non gli va il fax, e lui voleva cambiare proprio per quello.
buona vendita ciao
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao volevo cmq ricordare che essendomi messo in coda aspettavo le istruzioni del venditore !!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato due messaggi privati per continuare la trattativa che stavamo portando a termine, ma leggi i messaggi e li cancelli senza rispondere, perché?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lascio alla grande visto che non ricevendo mai risposte ho provveduto diversamente
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bah
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendiamo notizie dal venditore; in mancanza, dovrò prendere provvedimenti
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io continuo ad aspettare
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Oggi è sabato 12
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
@hal2001, le segnalazioni vengono sempre lette. Si interviene nei modi e nei tempi opportuni se e quando c'è bisogno di intervenire, tenendo presente che non sempre sono possibili interventi tempestivi viste le centinaia (non scherzo) di segnalazioni che riceviamo ogni giorno. Il mod che ha preso in mano la questione è andato in vacanza, anche lui ha il diritto di farle e non sempre si può stare 24 ore su 24 davanti al pc per interventi tempestivi visto anche la presenza di casi urgenti e (purtroppo) più gravi da risolvere.
Detto questo e rientrando in argomento, il venditore non si collega da giorno 2. A questo punto risulta indubbia, volente o nolente, la perdita di tempo (il regolamento stesso chiede di evitare tali circostanze) arrecata all'utente messosi in coda (appunto hal2001), motivo per cui mexxeri è sospeso per 10 giorni a partire da ora. LOCKED
Ultima modifica di Oaichehai : 12-08-2006 alle 15:51. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.