|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[RIMINI]VENDO TANTI BEI CASE ATX
Ciao ragazzi
Ho una decina di case in più sono tutti ATX MIDDLE tower in mezzo c'è anche un bel tower atx completi di alimentatore e sopratutto ben tenuti alcuni seminuovi Prezzo 10 euro cad uno! in alcuni c'è anche il floppy dentro PS: quando mi servono li pago minimo 15 l'uno *Anche qui trattative fuori forum,se arriva uno che me li prende tutti ha la precedenza*
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 30-05-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 29-05-2006 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda per uno, in attesa di vedere le foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ECCO LE FOTO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda per 4...
facciamo 45€ s.s. incluse spedito in j+3? se va bene mandami le coordinate postepay in pvt che domani ti ricarico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
coda per il big
una cosa,ma la spedizione in j+3 c'entra?
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
non è che si può sapere la misura in altezza di quello grosso?!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
coda tower a mano.....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
eh anche io sono interessato al big,puoi fare un reportage fotografico?
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ma c'è una foto sola...o son io che non ci azzecco?
Comunque io sarei interessato ad uno con le usb davanti se c'é. Fammi sapere, grazie. Bye. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
potresti fare un po' di ordine nelle code perpiacere...?! non riesco + a capire tra consegne a mano e varie...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Ti è rimasto un middle-tower "seminuovo" predisposto per inserire due ventole, una davanti ed una dietro?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Coda x un paio di midtower good condition con bay ant\post per alloggiare 2 ventole 8x8...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Coda tower
kusiman Kirk136 marabo RUG 22 CHE ne ha presi 4 kitus un case quien sabe un paio di case HO ANCHE DEI MICRO ATX ED UN CASE BAREBONE il barebone non ha l'ali e la paratia superiore Grazie mille PS: forse mi tengo qualche middle e lo sostituisco nella vendita cn qualche microatx vi avviso tanto ormai le mobo sono tutte micro atx solo che io dentro devo spesso alloggiarci mobo non recentissime e quelle sono full atx
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 30-05-2006 alle 09:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.