|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Help Help Help Mini studio
Salve. Questo è un topic che credo possa essere utile per tuti quelli che come me,vogliono avere un mini studio in casa senza spendere troppo ma con buoni risultati. Allora io sono ned e sono un rapper, faccio testi e canzni da 2 anni ma nonostante la buona qualità dei testi e delle basi, la qualità audio è palesamente brutta. Quindi.... di csa avrei bisogno? Bè il microfno nn è affatto un problema, ma il pc si che lo è! Non ho un granchè di scheda audio e vi dico già che voglio che le canzoni registrate abbiano una qualità audio molto alta. Bè direi che mi servono un mixer, una tastiera midi e soprattutto una buona scheda audio. Come programma credo che cubase sia l'ideale ma devo comprarmi un mixer una tastiera midi e una scheda video ad un prezzo nn molto alto. Vorrei un consigio da voi! Vi dico anche che nn vogio smontare il case del mio pc per metterci una scehda audio interna, e dal momento che so che ne esistono di schede audio esterne chiedo il vostro aiuto. Mi potete consigliare? Grazie Mille! più consigli mi date e meglio è! Grazie tante
by Ned |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
La vedo bruttissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In senso? Ho violato qualche regolamento O.o?
Va bè so che ci saranno discussoni simili ma nn sono proprio uguali io ho bisogno consigli più specifici come ilo fatto della scheda audio esterna ecc.. e fin ora nn ho trovato simili post. Ultima modifica di McNed : 26-07-2006 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
No non sei contro il regolamento anzi
Solo che la vedo dura,hai le idee confuse spiega meglio cosa vuoi fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok testu. facciamo domanda per domanda. Prima cosa. Sò che per registrare con un alta qualità audio sul computer sevono particolari schede audio. Quindi, che scheda audio mi consiglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.