|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Comprare adesso o aspettare Vista?
Ciao, sono parecchie settimane che mi sto documentando x l'acquisto di un portatile sia x giocare che per lavorare (centrino DUO ovviamente), ma leggendo alcuni articoli quà e là, mi è sorto un dubbio:
vale la pena acquistare un portatile ora se poi con Windows Vista cambieranno le architetture dei portatili? ![]() A quanto pare Vista sfrutterà diversamente l'hardware e anche i notebook sarannò creati appositamente. Ho sentito pure dire che verrano messi dei pannelli interattivi esterni per sfruttare alcune funzioni! Perciò se compro un notebook "uber" ora poi, con l'uscita di Vista avrò dei problemi? Non riuscirò più a sfruttarlo al meglio? Che succederà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
mi accodo alla richiesta,aggiungendo pure se conviene aspettare i merion(o come si chiamino)= al posto dei duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Vista
Secondo me se ti posso dare un consiglio credo che se compri un portatile adesso sarà più che adatto per Vista in quanto il sistema operativo in questione sarà sviluppato sia per le versioni a 64 bit che 32 bit quindi non avrai nessun problema e potrai sfruttarlo al meglio!!!Per quanto riguarda i processori Merom credo che sia opportuno aspettarli visto anche che con l'uscita di quest'ultimo i processori Core Duo si abbasseranno di prezzo e non poco!!!Se non hai esigenze urgenti di avere il portatile ti conviene aspettare anche perchè all'uscita di Vista che sarà credo ormai l'anno prossima usciranno anche credo altre architetture!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: prov. CS
|
La domanda vera è: compro ora o aspetto Merom?
La risposta è: aspetta comunque, male che va prendi un CoreDuo a prezzo inferiore.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se ti poni la domanda allora forse il portatile non ti serve..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
i pannelli esterni che dici possono essere utili in certe situazioni e non è detto che tutti i portatili in futuro le monteranno ... in quanto alle innovazioni fra 2 anni tutti i computer con Vista monteranno HD ibridi o a stato solido quindi preoccuparti ora se ne vale la pena non ha senso , se ti serve subito lo compri oppure aspetti . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma questi meriom quando usciranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
dell e santech li montano già... per i computer "da mediaworld" dovrai aspettare ancora un po'
![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie,ma nel sito dell come si può comporre il proprio computer,solo telefonando?e col meriom i notebook santech e dell costano molto di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Sul sito Dell basta che selezioni un modello di notebook e con il configuratore ti fai la tua configurazione, lo stesso vale per il sito Santech. Ti posto i link: http://www1.euro.dell.com/content/pr...t&s=dhs&~ck=mn http://www.santech.it/buy/catalog/index.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bene grazie!ma conviene davvero il merom?non è che come leggo vieterà di usare emule e altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco la conferma: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=15 Ultima modifica di Washakie : 31-08-2006 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaò non comprendo!mi tenta un santech col merom,ma quindi niente emule o altro in futurooooooo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Nella perla del mare
|
io la soluzione l'ho trovata e cmq sto Vista mi sta sul cippo e mi sa che mi faccio un mio SO che chiamerò Dodopepper Vista e il desktop nn si potrà cambiare perchè ci sarà una mia foto cn divisa militare con me che punto il dito e con scritto " Sei sotto controllo brutto pirata!" che ne dite? la licenza costerà solo 99,99 euro per la versione base e offrirà solo il desktop poi il resto ve lo fate da soli e io me ne vado in vacanza visto che patch e service pack nn ne usciranno! ok sto dando di matto scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Nella perla del mare
|
ok al prossimo sclero vi faccio divertire un altro poco! eheh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
scusate l'intromissione... ma ..scherzi a parte... non ho ancora capito se valga la pena aspettare per comprare un SO che... dalle prime voci.. controllerà pure quante volte vai al wc -.-"
oppure continuare ad usare il fido Xp .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
1-Vista non è ancora uscito e per altri 2 o 3 mesi non uscirà
2-non è il sistema operativo bensì l'hardware che controlla quando vai al pc (protocollo TCPA se non ho capito male) (praticamente il computer ha gambine,piedini e webcamina e ti filma sulla tazza) 3-se aspetti vista allora aspetta anche santarosa che esce il secondo trimestre e che porterà una rivoluzione prestazionale nei processori e magari aspetta altri 6 mesi le nuove schede video e poi altri 6 mesi.... 4-qua si parla di consigli per gli acquisti di PORTATILI non di S.O....se ti vuoi tenere xp tientelo anche perchè a mettere vista adesso fai fatica 5-quasi tutti i portatili usciti nell'ultimo anno sono "vista ready" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.