|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[FG]Svendo tutto:case,ALI,tastiere,stampanti fotog,mouse,lettori,masterizz,casse,card
PREZZI STRACCIATI !!!!!!!!!! ![]() Se qualche UTENTE (compresi i MODS) nota qualche irregolarità riguardo il regolamento, le esponga in privato per non inquinare il POST. PER I MOD: se eventualmente nell'inserzione è presente qualche irregolarità, vi prego di avvertirmi prima di chiudermi il tread,in modo che possa modificarlo,tengo a precisare questa nota perchè mi è costato tantissimo tempo inserire tutte le fotografie una per una. ________________________________________________________________________________________________________ svendo (per non dire regalo!) i seguenti prodotti parzialmente in blocco: -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------PRODOTTI ANCORA DISPONIBILI--------------------------------------- - 1x CASE nero - veramente poco usato .... 15 euro (in vendita anche altrove); - 1x Tastiera ITALIANA CLASSICA PS2 - Usata pari alla nuova .... 3 euro ; - 1x Mouse TRUST mod. MI-3500X 5 tasti wireless - Nuovo con scatola .... 8 euro; - 1x Sistema Audio per PC 2 diffusori marca:CYBER ONE - poco usate in ottimo stato ..... 5 euro; - 1x Lettore CD +-R/RW MP3 portatile ROADSTAR - Nuovo con scatola .... 15 euro; - 1x Lettore CD 52x A-OPEN - non lo uso da tanto!quindi lo vendo come da testare ....4 euro (in vendita anche altrove); - 1x Lettore FLOPPY DISC - 2 euro ; - 1x Pannello 2prese USB interne (si attacca alla MB con lo spinotto a 4 pin) .... 4 euro (in vendita anche altrove); -------------------------------------------------------------------------------------------------------- I prezzi sono già tanto bassi e più volte revisionati e comparati a prodotti in vendita su siti e negozi, quindi non vedo il bisogno di trattare.. I MOTIVI PER CUI SONO SCESO A PREZZI COSI' BASSI SONO I SEGUENTI: - Mi servono soldi per pagare le tasse universitarie ; - Devo sbarazzarmi di tutto prima dell'arrivo di NATALE in quanto i componenti e le periferiche occupano lo spazio in cui devo montare l'albero e il presepio! REGOLE: - Hanno precedenza gli scambi a mano ; - Precedenza se si è intenzionati a prendere + pezzi - si può bloccare solamente per 24 or ; - NON ACCETTO PERMUTE! Nella SEZIONE VENDITA COMPONENTI ho messo in vendità altri prodotti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post14846115 ________________________________________________________________________________________________________ Ecco le foto... NB: nell'ultima foto sono presenti ,oltre alle periferiche,componenti inseriti in un'altra inserzione nella sezione VENDITA COMPONENTI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di S1napsy : 13-12-2006 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao coda per la epson A3 se funziona
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
certamente che funziona, altrimenti avrei specificato da testare... l'unica cosa è ke non ho i fili dell'alimentazione... in quanto li tengo per una stampante comprata senza fili... CMQ visto il prezzo,non credo ci possano essere lamentele. Ho provato a stamparci sopra con quel poco di cartuccia che c'era arimasta ieri! Fammi sapere quando sei pronto a concludere... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Milano/Udine
|
Ciao, coda per la HP Deskjet 3420...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ATTENDO CONFERMA DA:
- SPZ .... RAM 128MB PC100 HYUNDAI (se non la prende GUNS81) - RAINBOWSIX .... STAMPANTE HP DESKJET 3420 - LELE2004 .... STAMPANTE EPSON STYLUS PHOTO 1200 A3 - GUNS81 .... MOBO+PROCIO1400 , CARD READER, RAM 128MB PC100 HYUNDAI (visto che è una vendita incrociata, composta da 2 inserzioni,i prodotti comprendono quelli di questa inserzione e di quella linkata nel primo intervento) Ultima modifica di S1napsy : 28-11-2006 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda Epson 1220, fammi sapere! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
per il momento esco dalla coda... se non la prende l'utente sopra ci risentiamo.
ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
cosa vuol sire ci sentiamo dopo?
![]() ![]() TOCCA all'utente "REIGNOFCAOS" per la stampante EPSON STYLUS PHOTO 1200 ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
STO ANKE ATTENDENDO IL pagamento della HP INKJET da parte dell'utente RAINBOWSIX
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mandato PVT!
![]() Tra le altre cose che ti ho chiesto, mi diresti anche i numeri di codice identificativi del modello delle cartucce? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
sinceramente non so quali siano ... questi codici si trovano sulla stampante? CMQ per le cartucce basta chiedere in un qualsiasi negozio che le vende il modello di stampante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Allora sono in attesa di:
- pagamento di ram da parte dell'utente SPZ - conferma da parte dell'utente REIGNOFCAOS per l'acquisto della STAMPANTE FOTOGRAFICA EPSON STYLUS PHOTO 1200 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: foggia
|
Ciao sarei interessato alla stampante,son di fg anche io, da quanto tempo l'hai usata?Le cartucce son usate?
Per il seriale delle cartucce apri il coperchio della stampante dove metti le cartucce ![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: foggia
|
Ops non avevo letto che REIGNOFCAOS aveva confermato l'acquisto della stampante epson, sorry
![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
we zibibbo, ora do un occhiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
allora, ho visto: il carrello delle cartucce a STAMPANTE SPENTA non si può (e non si deve) spostare ...
La stampante ha 1 anno e mezzo circa e ha il colore nero,mentre gli altri colori no ricordo proprio dato ke non la uso. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.