|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/18123.html
Il produttore taiwanese richiama alcune schede madri Socket AM2 per un possibile problema con il dissipatore di calore del chipset Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Non è certo un buon inizio per la collaborazione tra Abit e Fatal1ty su prodotti così importanti, speriamo che in futuro migliorino.
Bisogna comunque apprezzare la serietà di Abit Ultima modifica di Kintaro70 : 24-07-2006 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
BUON INIZIO?!?! Abit distribuisce i propri prodotti col marchio Fatal1ty ormai da qualche annetto...
Certo che è un brutto colpo per l'immagine, ma la serietà dell'azienda viene apprezzata sicuramente! Dovrebbe puntare su prodotti meno costosi per riprendersi! Ormai nessuno investe 150-200€ su un prodotto da scoprire... Abit dovrebbe puntare su chip più economici ma ugualmente performanti (leggi ULI-Nvidia)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
wow, che bello, una delle rare aziende che richiama i componenti...
di solito si accumulano cataste di componenti nel laboratorio resi prima che dicano: mah... forse non va un gran che bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
Non è un errore di montaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cattiva pubblicità per Abit...
Comunque io continuo a preferire Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ma Abit nn era messa maluccio? se poi ci mette pure del suo in momenti così delicati se le va proprio a cercare! serietà??? perchè ritirano dal mercato un prodotto che DOVEVA essere già ben testato? la serietà è commercializzare prodotti affidabili e TESTATI! non ritirarli quando ci si accorge che vanno male.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Strano quello che ti è capitato W4rfoX.
Ho la sorellina (o quasi) della tua scheda madre, ovvero la A8N-E, e raggiungo tranquillamente 300 di BUS. Per il daily use è settato a 270 o a 250 (entrambi con HT a 4x). Si vede che sei stato davvero sfortunato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Ecco il comunicato ufficiale. Come riportato in precedenza, il problema NON E' DA IMPUTARE AD ABIT MA AL TRASPORTATORE.
"21 Luglio, 2006. Universal abit, produttore di schede madri di alto livello per gli enthusiast, è conosciuta per i suoi test e il suo controllo della qualità rigorosi. Universal abit crede fermamente che solo il 100% è adeguato per i suoi clienti e continua a sostenere il motto di fornire una Advanced Durability al consumatore. Dopo una serie di test intensi il nostro dipartimento del Controllo della Qualità ha constatato che una piccola parte di unità , che apparteneva alla fabbricazione iniziale della linea di prodotto AN9 32X, ha un problema all'hardware provocato dal mal posizionamento del componente heatsink per via di una manipolazione inadeguata accidentale durante la spedizione. Questo causerà alte temperature e possibile surriscaldamento. Di conseguenza Universal abit ha deciso di richiamare quelle schede madri AN9 32X e Fatal1ty AN9 32X che hanno rilevato questo problema. Noi pretendiamo che il nostro controllo della Qualità sia di alto livello, anche se purtroppo gli errori accadono, e nel momento in cui abbiamo capito che alcuni componenti potevano avere questo difetto abbiamo emesso questo richiamo. Per cortesia restituiteci la vostra scheda madre, se fa parte di questi gruppi di consegna, affinché possiamo controllarla". (Fonte: http://www.abit.com.tw/page/it/index.php) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Si io ho capito, una manipolazione, ma scusa le schede madri loro non le spediscono imballate? e se il dissi siè in qualche modo spostato o comunque dopo un viaggio che TUTTE le schede madri di tutti i produttori effettuano, in nave, sballotatte di qua e di là, il problema non potrebbe essere in ogni caso imputabile ad Abit che ha progettato un meccanismo di ritenzione troppo delicato o addirittura non adeguato? per cortesia! mi sa di scarica-barile questo comunicato!
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Quote:
Quote:
![]() (specialmente la serie 8xx) Anche in PVT (casomai perdessi il post), se no mi tengo il Sound Storm 5.1! ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 24-07-2006 alle 21:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
nudo_conlemani_inTasca, sinceramente non sono un esperto di schede audio (e soprattutto non so con cosa fare il paragone, e ho anche casse poco decenti). Mi dispiace, ma non posso aiutarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.