|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
conviene prendere il centrino o il centrino duo?
allora leggendo i vostri post e leggendo le varie riviste di portatile e pcword
ho notato che un centrino normale , ha la batteria che dura di più e scalda meno il portatile rispetto ad un centino duo in più le prestazioni del centrino duo sono simili ad un centrino pentium m da 740 mi domando, perche se il centrino duo é la novità, ha perso con la vecchia architettura? cioè centrino normale ed in più costa anche di pià il dual core fatemi capire, perchè ero orientato sia sul pavillon dv 2095 ea che sul acer 5672 wlmi ma un centino normale risulta migliore volendo un portatile x uso multimediale no giochi, che abbia sia bt che card reader che web cam integrati, quali mi consigliate? ne esistono della hp con queste configurazioni? grazie da fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Dove hai letto che "le prestazioni del centrino duo sono simili ad un centrino pentium m da 740"?
Se proprio si vuole fare un confronto tra un centrino 740 e un core duo T2400, entrambi alla frequenza di 1,8ghz...beh il core duo va leggermente meglio. Tutto si basa sul semplice principio che due è meglio di uno E' vero che oggi, non essendoci molti programmi ottimizzati per il dual core, le prestazioni possono essere le stesse nell'uso di tutti i giorni, ma nelle sessioni di calcolo in multi-task un dual core rende di più. Le differenze di consumo/calore, poi, non sono così pronunciate. Se puoi attendere per l'acquisto del note fino a settembre, per quel periodo ci saranno i nuovi proci intel, i merom, che saranno molto più performanti.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
CHIEDO VENIA MI SONO CONFUSO ,HANNO FATTO UNA PROVA TRA AMD TURION 64 E TURION 64 X2
e dicono che il turion 64 x2 e paragonabile ad un intel core duo t 2300 a 1, 66 ghz scusate l'abbagglio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se puoi attendere per l'acquisto del note fino a settembre, per quel periodo ci saranno i nuovi proci intel, i merom, che saranno molto più performanti.
non ho fretta x l'acquisto , tanto più che tutti mi dicono di aspettare settembre, cmq grazie a tutti voi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ormai ci siamo...
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...rom_18063.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.