|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[JAVA] Errore di compilazione?
Ho trovato sul web questo programma Java che presumo giusto visto che proviene da un sito di un Proff. universitario.
Sapete dirmi come mai a me non gira? http://www.di.unipi.it/~occhiuto/pro...ometriche.java grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
sarebbe utile l'output del compilatore ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ConsoleReader non è una classe delle librerie standard(credo), quindi dovresti reimplementarla, oppure se c'è l'hai metterla nell package di quella classe.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ConsoleReader l'ho scaricata dal web, cercandola con Google si trova subito, l'ho presa pari pari facendo copia-incolla, compilata e inserita nella stessa cartella in cui ho messo questo programma, devo fare qualcos'altro?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
scusa la domanda banale ma...hai controllato se la classe ConsoleReader che hai scaricato definisce il metodo readChar()? ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
infatti, dovresti chiederla al professore, anche da noi all'unical si chiama consolereader, però ha interfaccia grafica e "non" ridefinisce quel metodo.....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In effetti pensavo che di classe ConsoleReader ce ne fosse una sola, universale, come se si trattasse di una classe standard, semplicemente non compresa nel pacchetto.
A questo punto dovrei modificare quella che ho scaricato inserendo un metodo ReadChar(), ora ci provo, vediamo cosa viene fuori..
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ciao...
...nello stesso sito c'è la classe che cerchi... ...http://www.di.unipi.it/~occhiuto/ConsoleReader.java... ...ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.