|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
[VI+SPED] Intel Core 2 Duo Mobile T7600 Merom Socket 479 ES
Ciao a Tutti,
Vendo processore Intel Core 2 Duo Socket 479 ES (Engineering Sample), quindi privo di Garanzia, testato funzionante. Usato un paio di ore. Per maggiori Info clicka qui Prezzo: 410€ Regole: - Coda 24h - Spedizione a carico dell'acquirente 4€ raccomandata, previa ricarica PostePay. - Solo realmente interessati, no perditempo - Non scambio - In vendita altrove, ritiro quando voglio. Ciao by Truzzone ![]() PS: Disponibile scheda madre Aopen i975Xa-YDG NUOVA in pvt.
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Gli ES non si posso vendere qui sul forum ( in teoria non si potrebbero vendere in assoluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Okkio ke non puoi vendere cpu ES! Comunque complimenti per il pezzo. e non fosse ES e se fossi disposto a scambiare qualcosa, ci farei un pensierino... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Sorry, non lo sapevo, chiudete pure
![]() Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.