|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interruttore ventole
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa:
ho una ventola di raffreddamento per hd e volevo che questa si accendesse solo quando lo dico io (non sono casella ![]() Vorrei mettere un tastino all'esterno del case in modo tale che quando mi occorre lo premo e parte la ventola...come posso fare? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prendi l'interruttore, tagli uno dei 2 fili della ventola, attacchi l'interruttore ai 2 capi del taglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la ventola è collegata al molex a 4 pin...quale dovrei tagliare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Devi interrompere (tagliare) uno qualsiasi dei 2 fili di alimentazione della ventola.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bari
|
Prendi un interruttore, taglia il cavo di alimentazione giallo o rosso del molex maschio, fai una prolunga fino ad arrivare al punto da te desiderato, stagna i punti di collegamento della prolunga. Sull' interrutore del lato "I" metti in entrata il cavo proveniente dal molex maschio, dal lato "O" metti la restante parte della prolunga. Ciao e buon proseguimento!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 21-07-2006 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.