|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[GMAIL] Archiviare file
Ciao, qualche tempo fa avevo parlato con un mio amico che anche lui utilizzava Gmail. Mi ha detto che tramite un programmino riusciva a fare in modo che Gmail fosse come un harddisk esterno...
![]() Non lo trovo ![]() Ho trovato questi, ma non credo che fosse questo quello che diceva lui: GMail Drive XMail Hard Drive Voi ne conoscete altri? magari programmi... ![]() Magari che non siano in versione beta e siano affidabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Esiste una extension di firefox che dovrebbe fare al caso tuo. Prova a darci un'occhiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ho usato per un pò gmail drive ma siccome potevo mettere file di max 10mb ho lasciato perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Poi avevo una domanda: se uso Gmail Drive con firewall (uso Sygate Personal Firewall) in background non riesco mai a loggarmi. Mentre se tolgo il firewall tutto ok. Qualcuno sa che porte usa Gmail Driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
la cosa che non mi piace e che se si usa l'estensione gmail drive e metti una qualsiasi cosa dentro il drive virtuale,l'estensione gspace di firefox non trova nulla di quello che hai messo in precedenza in gmail drive e anche viceversa se inserisci qualcosa con gspace,gmail dentro non la trovera'!eppure l'account e sempre lo stesso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Crema
|
Attualmente è normale con GSpace non riuscire ad aggiornare i file in automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.