Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2006, 16:55   #1
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
BUBBLE ICE AGE

ciao...
scusate il disturbo, è la prima volta che posto in questa sezione (vedete voi a che livelli di disperazione sono arrivata) quindi abbiate pazienza se non capirò molte cose o non parlerò in termini tecnici.
ok che sono avanti, ma non così tanto...
dunque, qualcuno di voi conosce BUBBLE ICE-AGE?
ho bisogno di aiuto: sono arrivata al livello 133 - difficoltà media - puzzle mode, sono mesi che mi scervello ma non riesco a superarlo.
qualcuno di voi può aiutarmi a superare questo supplizio (dritte, consigli, qualsiasi cosa... sono proprio al degenero...)

grazie mille

ira
Old 12-07-2006, 18:19   #2
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
Ho cercato in rete qualche possibile cheats che ti potesse venire incontro, ho trovato soltanto dei "trainer" in pratica dei programmi che ingannano la routine del gioco quando e' in esecuzione e ti permettono di "imbrogliare", non li ho provati personalmente ma in generale tendo ad evitare questo genere di scappatoie, non certo per etica quanto per integrita' della sicurezza del pc.
Per altri aiuto tipo esperienza diretta credo sara' parecchio dura per te trovare qualcuno che possa aiutarti vista la quasi totale assenza di giocatori al mondo del suddetto gioco
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 08:28   #3
elfly
Member

L'Avatar di elfly

che gentile che sei stato a rispondere, grazie mille
la quasi totale assenza di giocatori al mondo del suddetto gioco (sei un perfido!! ) è solo perchè è un gioco estremamente difficile e complesso ( ) e quindi la maggior parte di voi plebe comuni mortali non ha il coraggio di imbattersi in detta dimostranza di forza psicologica
la tua è tutta invidia (oh, basta dir stronzate... ok ok pardon )

cmq grazie di cuore per l'interessamento

ira

(morirò con questo patema nel cuore... )
Old 13-07-2006, 09:57   #4
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
... vista la quasi totale assenza di giocatori al mondo del suddetto gioco

Correggo, ho trovato voce in internet che anticamente un indigeno amazzonico Yanomami si cimento' in questo gioco, le voci tribali riferiscono sia stato assalito da demenza e si sia rifugiato nel folto della foresta pluviale, se abbia lasciato discendenza custode del suo segreto ludico non e' dato sapere, non appena avro' notizie piu' concrete' ti informero'
Old 13-07-2006, 10:45   #5
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Correggo, ho trovato voce in internet che anticamente un indigeno amazzonico Yanomami si cimento' in questo gioco, le voci tribali riferiscono sia stato assalito da demenza e si sia rifugiato nel folto della foresta pluviale, se abbia lasciato discendenza custode del suo segreto ludico non e' dato sapere, non appena avro' notizie piu' concrete' ti informero'
geniale!
e cmq l'indigeno era indigenA ecco perchè poi ci ritroviamo un cervello così ovviamente intendo così evoluto
ok allora, sfidi così impunemente, vile marrano, il mio chicken-brain? e va bene ignobile errante, supererò quel livello DA SOLA e posterò le prove di detta faticosissima conquista... (e poi guardandomi intorno chiederò: "hovintoqualchecossa?")

ira

(ti aspetto al varco..)
Old 13-07-2006, 11:10   #6
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Ti do' 168 ore a partire da 1 minuto fa', ovvero una settimana di tempo per dimostrare che le tue non sono solo "chiacchiere e distintivo", se allo scadere dell'ultimatum non vedro' postato lo screen del livello superato sarai ufficialmente considerata una puzzleloser con conseguente apertura di un topic in cui subirai la gogna multimediale che meriti
Old 13-07-2006, 11:27   #7
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Ti do' 168 ore a partire da 1 minuto fa', ovvero una settimana di tempo per dimostrare che le tue non sono solo "chiacchiere e distintivo", se allo scadere dell'ultimatum non vedro' postato lo screen del livello superato sarai ufficialmente considerata una puzzleloser con conseguente apertura di un topic in cui subirai la gogna multimediale che meriti
la gogna multimediale spettacolo!!!
ok ma se vinco io, la "gora dell'eterno fetore" (labyrinth rulez) sarà la tua nuova dimora!
ah, e prima ovviamente dovrai pubblicamente autoflagellarti in ginocchio sui ceci.
e cenere in testa.
sempre.

ti aspetto tra una settimana... o forse anche prima... BWAHAHAHAHA!!! E IL MONDO SARA' MIOOOOOOO!!!

(mi sto allargando, eh? )

a prestissimo...
ira
Old 14-07-2006, 11:43   #8
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

143,5 hours remaining...(and counting)

Ultima modifica di -Hämmër- : 14-07-2006 alle 11:46.
Old 17-07-2006, 09:00   #9
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:

143,5 hours remaining...(and counting)
a quanto stiamo con il countdown?
ti stai preparando alla tortura pubblica?
ah ma senti, che intendi per fare lo "screen del livello superato?" no perchè sai noi nerd non usiamo questo tuo linguaggio plebeico, noi abbiamo raggiunto più alti ranghi della tecnologia moderna, infatti io avrei fatto "stamp" della pagina, l'avrei incollata in paint, salvata con nome sul desktop e postata usando imageshack
ma se vuoi che ti spieghi meglio questa procedura altamente complessa basta chiedere. il vero nerd condivide le proprie conoscenze.
solo al mio cervello brutalmente evoluto darà un po' fastidio che io mi abbassi a spiegare certi gioielli di conoscenze tecniche ad un popolano... ts.

( )

ira
Old 18-07-2006, 08:30   #10
elfly
Member

L'Avatar di elfly

ha paura il pivellino, neanche risponde

ira
Old 18-07-2006, 17:47   #11
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Meno chiacchiere e piu SCREEN !

41,5 HOURS REMAINING (and count...)

Old 19-07-2006, 10:29   #12
elfly
Member

L'Avatar di elfly

sto già affilando le lame per prepararti al mio mattatoio...
guarda io ho questa strumentazione... ma sicuramente fà al caso tuo...

BWAHAHAAHAHA!!!

ira, brava!

e ora.... finalmente... the world... is gonna be... MINEE

ora ti voglio in piazzetta (la pubblica gogna) ad ammettere in mondovisione innanzi all'intero fantacosmo le seguenti affermazioni:

-ira è la migliore giocatrice di Bubble Puzzle IceAge
-ira NON è una puzzleloser
-il cervello di ira pur essendo chicken brain (è innegabile che lei sia una girl) è altamente evoluto rispetto a quello delle comuni galline padovane ( )
-colpitemi gente e insultatemi perchè ho osato mettere in dubbio le capacità cervellotiche di vossignorìa puzzlequeen
-ira è avanti, non ci son cazzi

ira

p.s. però che noia vincere sempre uf... è stancante avere sempre ragione e battere tutti....
Old 19-07-2006, 11:10   #13
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

mmmm il suo screen e' al vaglio di una commissione scientifica di investigazione , esperta in sofisticazione e frodi sportivo-ludiche.....non escludo possa essere accodato al processo romano a calciopoli...
Le faremo sapere presto..
Old 19-07-2006, 11:38   #14
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
mmmm il suo screen e' al vaglio di una commissione scientifica di investigazione , esperta in sofisticazione e frodi sportivo-ludiche.....non escludo possa essere accodato al processo romano a calciopoli...
Le faremo sapere presto..

io però l'avevo richiesta la spiegazione di screen
non è giusto approfittarsene così... io piccola fiammiferaia sola sperduta tra la neve al freddo...

(giuro che non ho imbrogliato, veramente se mi spieghi bene e con calma come posso dimostrartelo lo farò )

ira
Old 19-07-2006, 17:44   #15
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Quote:
Originariamente inviato da elfly
non è giusto approfittarsene così... io piccola fiammiferaia sola sperduta tra la neve al freddo...

Old 19-07-2006, 18:09   #16
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Con mio sommo rammarico la commissione inchieste per le frodi ludico sportive ha convalidato la prova portata dalla piccola fiamm...ehm dalla suddetta fanciulla a testimonianza della sua impresa e quindi certifico che :

Elfly (anche detta the little matchseller alone like a dog in the snowstorm)

e' qualificata e pertanto certificata a tutti gli effetti di legge come

PUZZLEGAME's MASTER OF THE UNIVERSE

Si delibera pertanto :

- Che il richiedente la scommessa , tale Hammer (che nome...bah) ,debba incamminarsi a partire da subito verso la gora dell'eterno fetore , ove soggiornera' per un periodo non inferiore a 10 eoni, si ricorda al signor Hammer che : strilli, urli, grida di implorazione in generale, pianti, piagnistei,moccolosi (inteso come sindrome da moccolo) e lamenti vari non saranno da nessuno uditi data l'amena locazione della sopra citata gora.

- Che il richiedente la scommessa , sempre tale Hammer ,debba esporre per un periodo non inferiore a 1 mese terrestre l'avatar di "troglo"..."goglo"...."froglo" o comunque si chiami affinche' possa esser riconosciuto da tutti gli utenti del presente forum come "residente della gora dell'eterno fetore".

Cosi e' stato disposto in data 19/07/2006 alle ore 18,05

Che il condannato si incammini.....

Old 20-07-2006, 09:47   #17
elfly
Member

L'Avatar di elfly

dai hammer ma sei un grande...!!
e sappi che cmq nella gora dell'eterno fetore non ci sarà sir dydimus e il suo cane ambrogio a tenerti compagnia!!

grazie per aver creduto nella mia abilità...
puoi anche iniziarmi a chiamarmi jareth

dai però uffa io come dico sempre sono buona come il pane caldo col burro la mattina e mi spiace un sacco vederti lì nella gora dell'eterno fetore (perchè poi non c'è sapone che tenga...) se ti va posso darti un biglietto speciale per non passare attraverso "the bog of eternal stench" (stile: vai in prigione direttamente e senza passare dal via, monopoli rulez ) però se mi aiuterai di nuovo (grazie mille ): stavolta riguarda un programmino che sto cercando, mi aiuti vero? ora metto un post in "programmi"...
tanto so che mi potrai aiutare dai... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
te lo dico a te in anteprima, poi rispondimi di là se vuoi mi servirebbe un programma che (scusa sono un po' profana e non conosco la terminologia tecnica) mette come traccia unica più canzoni... mi spiego?
presente quando hal album mp3 come traccia unica?
ecco io vorrei fare la stessa cosa, prendere degli mp3 e farli diventare un'unica traccia (all'interno di questa traccia però le canzoni sono regolarmente staccate dal silenzio l'una dall'altra...)
mi sono un po' spiegata?
dai vero che mi aiuti, no? daiiiiiii

grazie

ira

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian