|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[consiglio] Andare in Siria
salve..
st'estate vado in turchia..poi sarei dovuto andare in Siria e poi proseguire per Dubai.... ma a quanto vedo..c'è qualche problemino secondo voi è realmente rischioso andare in Siria (per max 1 sett) ad Agosto? mi conviene fare solo turchia-dubai...sperando che gli uae siano lasciati fare... helpppp che entro 2-3 giorni devo prendere il visto e quindi decidere se andare o no |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' sconsigliatissimo,andarci anche perchè prevedo che a breve anche la siria entrerà in scena.Cmq per queste cose c'è la farnesina.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Io ci vado a fine agosto - inizio settembre, mia mamma ci va varie volte l'anno e attualmente mio papà è in Siria, imho non ci sono rischi
ps: non è la prima volta che le acque non sono calme ma non ci vedo niente di troppo allarmante a breve termine almeno
Ultima modifica di DevilMalak : 14-07-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
anche io ci vado nell'esatto momento...andrei a damasco e poi affitterei na macchina per girare un pochino....dici che non ci sono rischi?? sulla farnesina sono troppo allarmisti ..mettono tra i paesi a rischio anche paesi tranquillissimi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io parlo per me,io non ci andrei.So benissimo che da quelle parti la situazione non è mai tranquillissima,ma adesso si parla di bombardamenti,e l'italia sta studiando un piano per far rientrare almeno i turisti,letto su repubblica.Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
buon viaggio...
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Wow complimenti per l'itinerario, sicuramente ti divertirai
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ad esempio? prova a leggere la descrizione dell'italia sui Consular Information Sheets degli USA
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Bah io ci vado ugualmente ma non devo farmi una vacanza lì.. vado per affari personali (in vacanza ci vado tra pochi giorni) in ogni caso io non la vedo una situazione molto più 'a rischio' del solito, però se vuoi rischiare il meno possibile aspetta fino all'ultimo minuto possibile per pensarci
Io comunque vado ad Aleppo..
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
beh lolloni io la sett prox (domenica) parto per sharm...
sono tranquillo anche se l'Egitto confina con Israele... secondo me non c'è da preoccuparsi... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ricordatevi che TUTTI ce l'hanno con israele per torti subiti negli ultimi 30 anni (vedesi ingiustificate invasioni e annessioni di territori) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.