|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Call of Duty 2 è ingiocabile, aiuto!
E' lentissimo, praticamente ingiocabile. Ho lasciato le impostazioni automatiche, lo ha messo a 640*480, no ombre, dettagli su medio, cadaveri medi, filtro bilineare, no AA, insomma è un cesso.
Mi sembra strano perchè la demo mi girava benissimo a 1024*768, AA2x e tutto a palla (tranne una cosa che non ricordo). Però ricordo che avevo settato di utilizzare le DX8, qui non si può. Aiutatemi. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
certo che si puo mettere le dx7 in cod 2 e in grafica
![]() cmq che pc hai? perchè io con un p4 1,7 512 ram e radeon 9550 256 ci giokavo benone in dx 7 ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Appunto: che pc hai e che scheda video?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Anche nel gioco full si può settare tranquillamente a directx 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quoto: in primis è necessario sempre specificare la propria configurazione hardware (magari metterla in firm per maggiore comodità in futuro) in modo da giudicare al meglio la situazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ache a me faceva la stessa cosa (solo in certe situazioni) con la dx9.
Metti dx7 ne perdi un po' di effetti, ma rulla da matti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io con un p4 prescoot 3.0 2x512 ram e 6800gt da 256 mb ci gioko tutto al max in 1024 tanto ho un 17"crt pero antialising lo devo tenere a 2x se no scatta
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah si scusate: ho un P4 2,8ghz, 1gb di ram e 9800pro
ma come si settano le dx7? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel menu delle impostazioni grafiche... Se non sbaglio è la voce rendering o qualcosa del genere. Comunque per forza ti gira male, quella scheda è assolutamente incapace di muovere la potenza grafica di cod2 in dx9. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho messo 1280*1024 AA2X tutto a palla, è perfetto, fluidissimo! Mi perdo tanti effetti rispetto alla Dx9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bè si un pochino efetti di luce ,hdr,efetti speciali(tipo quello della missione nel deserto) etc..
ma io in multy li tolgo perchè mi distraggono e lo tengo al max in dx 7 ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato solo che tutto scriptato, se fosse più "randomizzato" sarebbe stato perfetto. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però mi consolo col kar KAR98 RULEZ!!!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il fucile a colpo singolo tedesco uso solo quello
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh se hai un'occhio allenato, vedi una differenza nettissima. Per me giocarlo in dx7 significa usare un gioco di 3 anni fà. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() c'è una differenza abissale! anche se lo gioco tutto a dx7.. ovviamente multiplayer.
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
sono hana dei pain's ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh si, intendo con un minimo di esperienza nei giochi. Un mio amico ad esempio che non sà nemmeno cosa sono le directx, non ha notato la minima differenza tra dx7 e dx9 in cod2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.