|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Canon S2, S3 o Panasonic DMC-FZ7
Volevo acquistare una compatta digitale e sono indeciso tra Canon S2, S3 o Panasonic DMC-FZ7
Qualcuno a avuto modo di provarle entrambe e sa darmi qualche consiglio? Riguardo la Canon ha senso spendere di più per prendere la S3 o le differenze non sono così importanti. Ho letto molte recensioni ma credo che l'opinione migliore sia di chi le ha usate. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
s2 e s3 sono simili, ma la s2 non è più in produzione quindi se la voui ti devi sbrigare a trovarla.
la fz7 dicono aver moltissimo rumore inoltre ha, batteria al litio (le canon usano le AA, che in emergenza puoi utilizzare anche 4 duracell combrate dal tabaccaio) e non ha l'lcd ruotabile (che le lo provi non puoi più farne a meno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la panasonic in questa fascia (sony h5, canon s3, etc) è quella che dicono avere in assoluto la migliore resa dei colori in condizioni di luce ottimale, ma soffre parecchio in condizioni di scarsa luce (lo dico da possessore di S3)
La S3 è una macchina più "equilibrata", se cerchi ci sono almeno un paio di thread dove vengono elencati i suoi pregi e i suoi difetti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Mi par di capire che consigliate la S3.
Ma vale la pena di spendere oltre 100 euro in più rispetto alla S2 o le differenze tra S2 e S3 sono minime?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.