|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Caso Materazzi-Zidane, l'intervista
Non ho chiesto al moderatore il permesso del thread, dunque chiedo venia nel caso in cui esso non sia gradito.
Volevo dei commenti sull'intervista appena rilasciata a CANAL+ Io concordo con Caressa, una reazione non può essere mai giustificata, vergognoso il tentativo di Zidane di giustificare un atto del genere. Posso comprenderlo ma non giustificare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che ha detto magari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so se gira già sulla rete edonkey, cmq è appena passata su Sky Sport 1 con commento di Caressa.
EDIT: Provo a cercare lo script |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
su la7.
parole gravi ma non vuole dirle |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
se sono davvero così gravi le dicesse, non si nascondesse dietro ad un dito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...neverita.shtml
Vista in diretta e posso solo dire... Vergognoso Zidane Grandissimo campione, piccolo uomo. Un po', per altri motivi, come Maradona. Chiede scusa ai bambini e sottointende che lo rifarebbe, ma per favore, veramente un piccolo uomo, mi dispiace, dice che colpevole è chi l'ha provocato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PARIGI - "Mi scuso ma non mi pento. Materazzi mi ha insultato con parole molto dure che mi toccano profondamente. Cose personali che non posso accettare". Zinedine Zidane rompe il silenzio e, durante un'intervista a Canal Plus, racconta la sua verità sulla notte della finale mondiale. E fa capire che Materazzi l'avrebbe offeso toccandogli gli affetti più cari. Ha offeso la sua famiglia, chiede il giornalista? "Si" replica secco il giocatore.
Sullo schermo passano le immagini della finale e dello scontro con il difensore italiano. Zidane continua a raccontare: "Mi ha insultato duramente, lo ha fatto più volte e alla fine non ho riflettuto ed ho reagito. Sono un uomo e certe parole fanno più male dei pugni. Mi scuso con tutti i bambini, queste cose non si fanno ma non rinnego questo gesto. Farlo sarebbe come dare ragione alle cose che mi sono state dette". Senza mai nominarlo, Zidane attacca ancora Materazzi: "C'è stata una provocazione molto grave. Dico solo che bisogna sanzionare il vero colpevole: quello che provoca e non solo quello che reagisce". In giornata aveva parlato la madre del fuoriclasse francese. "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto", avrebbe dichiarato la signora Malika Zidane secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror. Parole di una violenza talmente sconcertante da legittimare qualche dubbio sull'attendibilità del tabloid inglese. "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia", avrebbe detto ancora la donna in una conversazione con alcuni amici. "Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto - riferisce ancora il tabloid - Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio". (12 luglio 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/interstitia...ial607347.html
EDIT: Un favore, usiamo un linguaggio educato ed evitiamo flame, non vorrei che ci lucchettano pure questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() rimasto sconvolto, in tutta la sua carriera non ha mai ricevuto parole cosi forti, cosi cattive ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Parole gravi che non vuole dire perchè non spiegano il gesto...
Anzi, a dire il vero forse non c'è neppure bisogno di spiegarlo vista la reazione che c'è stata e il fatto che tutti danno ragione a Zidane... Comunque la cosa simpatica è vedere i giornali che danno peso alla cosa, se smettessero di parlarne tutto scemerebbe in niente, come è giusto che sia.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sta a vedere che la mettono nel culo a noi italiani, come al solito.
mo squalificheranno materazzi per insulti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Una Buffonata ! scusatemi ma è quello che penso dopo aver visto l'intervista , VERGOGNOSA !
come ha detto Caressa il suo figlio di p....... lanciato ad un calciatore spagnolo come doveva essere ripagato ? con un cartone ? ma va va ... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma materazzi non replica?
da una parte fa bene, dimostra di essere più maturo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bha, io voglio aspettare la replica di Materazzi, sono sempre più sicuro che il la l'ha dato Zidane.
Chissà se veramente ha detto in tono innocente che gli avrebbe regalato la maglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Ho sentito adesso per radio che Zidane avrebbe dichiarato di avere ricevuto degli insulti rivolti alla madre e ala sorella senza specificare cosa.
E sticazzi!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Chi ha giocato una partita a calcio sa bene che volano una marea di vaffa e figlio di buona donna...
Se si dovesse punire il turpiloquio le partite finirebbero 5vs5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dichiarazione fresca: Materazzi nega di aver offeso la famiglia di Zidane e smentisce di fatto tutte le parole dette a CANAL+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.