|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
RIZOMA
Vorrei cambiare la manopole al mio supersport visto che dopo sei anni hanno detto abbastanza la loro...ho scoperto il marchio rizoma, guardate che spettacolo:
![]() Link con descrizione (le prenderei in gold, visto che la moto è gialla...no? consigli please!) ![]() Non riesco a capire però se sulla mia dovrò montare anche l'adattatore per il gas di cui parla nella descrizione...belle per dinci ma 49 iuri ![]() chiaramente accoppiate a questi: ![]() ![]() altri 39 iuri ![]() ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
è un marchio molto conosciuto nato come produttore di portatarga modificati, come tutti i pezzi aftermarket per moto li fanno pagare cifre folli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
le manopole sono belle ma per me non sono da supersport , saranno troppo grandi e scomode poi con quello scavo liscio non mi convincono per niente , le vedo più da custom che tanto ci vai a passeggio a 2 all'ora e conta di più l'estetica che la funzionalità , per una stradale io le voglio più fine e morbide possibili.
I contrappesi sono veramente belli. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
trovo molto piu interessante la leva del freno....mi intriga parekkio....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
A me piacciono di più le depretto... anche queste disponibili in diversi colori
![]() ![]() Sulla mia ho montato le leve freno/frizione nero opaco... spettacolo ![]() P.S. Se vuoi le rizoma mandami un PM che ti do una dritta per prenderle on-line... sconto del 15% ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.