|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
help regolazione 930bf :(
ciao a tutti! ho appena comprato il monitor in questione ma tra le mille regolazioni del monitor dei programmi annessi e dei catlyst non riesco ad avere una buona visualizazzione! partendo dal fatto che ho smanettato un po' senza alcun buon risultato mi affido a voi per qualke buon consiglio! vorrei una visualizzazione più simile a un crt colori buoni e il bianko....un po' meno "flashante"!!! mi sto davvero spakkando gl'okki!!!
quindi chiedo a qualke guru che conosca il monitor in questione....MI DAI QUALKE DRIITTA SULLE REGOLAZIONI? ne va della mia vista.... ![]() grazie mille a chiunque mi possa essere utile |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dimeticavo....è connesso in dvi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un "robusto" thread (in rilievo) sul Sam 930Bf,
al link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991497 Devi postare la tua richiesta lì e perchè puoi avere più risposte, e perchè non si devono creare doppioni sullo stesso monitor. CHIUSA.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.