|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema I-N-C-O-M-P-R-E-N-S-I-B-I-L-E
Tempo fa ho masterizzato un dvd dati sul pc di un amico. per la prima volta oggi l'ho inserito nel mio pc, ma viene visto come un dvd vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E' forse stato masterizzato a velocità elevate, ed hai un lettore più vecchiotto?
- CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Non è che hai lasciato la sessione aperta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no l'ho inserito in un nec 3550 quindi non proprio vecchiotto....per quanto riguarda la sessione aperta non ne so niente: se così fosse come posso rimediare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Strano...forse sul pc del tuo amico l'hai masterizzato con qualche software che installa dei driver particolari che interagiscono con la lettura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho semplicemente masterizzato un dvd dati con nero, con un masterizzatore samsung, emntre sul mio c'è un nec 4550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quando succedono queste cose la soluzione migliore è trovare qualcuno che riesca a leggere il disco (ad esempio il tuo amico) e fartelo riversare su un altro DVD... magari il DVD ora in tuo possesso ha degli errori e il tuo lettore si rifiuta di leggerlo, mentre quello del tuo amico ce la fa comunque.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.