|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[HELP] Configurare router ADSL
ciao a tutti ho un problemino....
o meglio,la mia ragazza ha un problema a causa di un problema sul pc che usa normalmente,vorrebbe connettersi con il portatile solamente che non si ricorda i settaggi per poter fare la connessione internet vi spiego nel dettaglio lei utilizza un router della Ericsson precisamente il modello (HN294D) non si ricoda + i settaggi da mettere in questo pannello... ![]() lei utilizza una connessione tin.it sono niubbo per queste cose e non ho la minima idea se i settaggi si differenzino in base al modello di router o in base al provider,se mi aiutate ve ne sarei grato grazie dell'attenzione ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se avete settato il router con la password e l'utente siete a cavallo.
se lasci la schermata così com'è allora il router deve avere abilitato la funzione dhcp che assegna automaticamente gli ip. Se invece non è abilitata, devi sapere che indirizzo ha il router ed assegnare un indirizzo compatibile a windows. es router 192.168.1.1 nel pc IP: 192.168.1.2 MASK: 255.255.255.0 Gate: 192.168.1.1 DNS: 192.168.1.1 OK?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e il dhcp ???
ok ok ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.