|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 29
|
Stranezze tre
In questi giorni mi è arrivato un sms dalla TRE :
Scopri le novità dell'area Clienti 133.Da oggi puoi cambiare piano tariffario o gestire le tue opzioni di 3 in totale autonomia. Bene io sono andato area clienti-->il mio profilo-->gestione USIM-->cambia piano-->prosegui sorpresa sorpresa mi viene fuori : Attenzione:si è verificato un problema temporaneo... Succede anche a voi??? Premetto il mio piano tariffario è SUPERTUA SCEGLI 3 attivo da due mesi..
__________________
Notebook HP Pavilion dv7-6199sl Intel® Core™ i7-2670QM (2,2 GHz 6 MB di cache L3 ) 8 GB di DDR3 AMD Radeon HD 6770M (2 GB di GDDR5 dedicata) Display LED HP BrightView 1600 x 900 Windows® 7 Professional 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1600
|
A me funziona e ho supertua+ da 8 mesi, cmq puoi tranquillamente fare la stessa cosa chiamando il 4321
__________________
MacBook Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2,2Ghz, 4GB RAM, 500GB HDD, External monitor ASUS 24'' --- iPhone 3G 16GB White |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.