|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi serve un sito web...[e io pagooo!]
Visto che nella sezione lavoro non si può mettere, lo posto qui
Faccio pubblicamente una richiesta: dovrei creare un sito web, da utilizzare come vetrina per le creazioni artigianali fatte dalla mia compagna. Il lavoro si compone da queste fasi: - acquisto di un dominio (it,com,eu...) - creazione sito in java - strutturazione del sito in 4/5 pagine (profilo,presentazione articoli, form di compilazione etc) - posizionamento del sito sui motori di ricerca. Si tratta di un sito amatoriale, che ha come scopo quello di mostrare delle produzioni. L'intenzione è di creare un sito piacevolmente navigabile, con degli effetti non particolarmente pesanti. Il budget (escluso l'acquisto del dominio) per il lavoro stesso arriva ad un massimale di 100€. Il pagamento, verrà suddiviso in due trance: la prima all'avvenuta presa in carico del progetto (acquisto dominio e fase intermedia dello sviluppo del sito) e la seconda a lavoro ultimato. Nel caso di più candidati, mi riservo il diritto di scelta in base a visione del CV (con esperienze verificabili), alla visione del prototipo home page del sito e alla tempistica offerta. Offro e allo stesso tempo esigo la massima serietà.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao,
io ti potrei fare il sito... se ti interessa contattami su msn.. il sito te lo posso fare in html/php/css e, se vuoi, con CMS facilmente gestibile da te Ultima modifica di glazio : 08-07-2006 alle 20:31. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta.
Ma prima di passare ai contatti, ed anche per dare possibilità ad altri di offrirsi, preferirei che comunicassimo qui sul forum. Intanto potresti mettermi il link di qualche sito che hai personalmente curato, in modo di farmi un'idea. Altra cosa, hai la possibliltà di realizzare tutte le richieste che ho espresso nel post principale (compresa l'indicizzazione nei motori di ricerca, metatag et similia)? Un breve CV con le tue esperienze, ovviamente tralasciando i dati sensibili. Grazie
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esperienza: adesso mi sto completamente dedicando al sito in sign (non lo ripeto per evitare spam). ho gestito anche altri siti. ho intenzione al più presto di creare 1 nuovo sito/forum. aiuto a gestire anche 1 altro sito (motori-online.it). di posizionamento me ne intendo ( prendi come esempio il sito in sign perchè per quanto riguarda indicizzazione è 1 capolavoro posso consigliarti anche dei webhosting dove mettere il sito (sono constantemente aggiornato sulle offerte, pareri ecc.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il sito l'avevo visto.
Ti aggiungo ai contatti msn per altre informazioni. Per tutti gli altri che possono essere interessati all'attività: per evitare ripetizioni, vi prego di postare assieme alla vostra disponibilità un breve quadro delle vostre esperienze/studi inerenti l'argomento e i siti web che avete creato Grazie
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
100 euro un sito?! e pure con presentazione progetto ecc? spero che non passi di qua qualcuno che lavora veramente sul web perchè ti avverto che volano insulti |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ovviamente io non sono 1 professionista che lo faccio per professione...
sono in cerca di qualche "lavoretto" e 100€ per un sito di 4/5 pagine sono meglio che niente p.s. non ti vedo connesso su msn |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Che poi cerchi un lavoro non professionale ecc...Glazio, visto che ti conosco, se iniziano a chiedere cose professionali rifiuta, che oltre un certo livello è sfruttamento |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo punto: 100 euro per un sito fatto in front page in 2 minuti? Dai un senso alle tue parole, per piacere. Se metto a disposizione questi soldi, che non sono pochi, non è che pretendo il supersito, ma una vetrina decente e piacevole dove esporre alcune creazioni artigianali. Di certo non cerco un prodotto professionale, nè un professionista del settore. E naturale, ovviamente, che prima di dare via dei soldi, voglio capire che tipo di competenze la persona abbia, che tipo di realizzazioni ha svolto, anche per capire se può piacermi il suo stile. Di certo, la richiesta sarebbe stata altezzosa, in caso avessi richiesto un intervento gratuito. Ma visto che pago... Secondo punto: non sto obbligando proprio a farmi un sito a 100 euro. Se il tuo compenso ideale per la creazione di un sito amatoriale si discosta da questo budget, non c'è nessuno che ti obbliga a rispondere alla richiesta, nè tantomeno, per questione di delicatezza, sparare a zero come se avessi chiesto questo lavoro gratis (anche se, sottolineo, spesso l'ho visto fare). Terzo punto: Io ho proposto un'offerta, chi l'accetta si prende il compenso che ho stabilito: i patti sono chiari e ben delineati. Non è che chiedo un sito, prometto che pago, l'ottengo, e poi decido un prezzo a piacimento. Quarto punto: Ognuno di noi è abbastanza maturo da valutare se la cosa può essere conveniente, senza bisogno dei tuoi moniti. Quindi ed ultimo punto: Ripeto per la seconda volta, forse riesce ad entrare meglio in testa: ho semplicemente richiesto la progettazione di un sito, con i relativi annessi, e con un budget stabilito a priori. Se qualcuno è interessato e disponibile a tali condizioni, ben venga. Altrimenti pace.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq il discorso è fuori regolamento, mi spiace: se non si può postare in scuola e lavoro non è che basta pigliarsi un'altra sezione a caso eh CMQ secondo me 100 euro per una cosa del genere è sfruttamento bello e buono, sottopagato e assolutamente fuori mercato per un sito di buon livello informiamoci di quanto vale un sito prima di sparare al ribasso, Glazio se vuoi ti trovo altre 20 persone che offrono 5 volte tanto per un sito come quello che ti hanno proposto, non buttare il tuo tempo per un lavoro da sfruttato 100 euro è stato pagato mio cugino per un sito di 5 pagine in front page fatto in qualche ora con un codice orribile pieno di gif animate e nessuno studio grafico Cippo Cippo: il secondo, terzo, quarto e quinto punto sono tutti lo stesso, e non sono comunque un ragionamento valido dato che lo sfruttamento non è buona cosa anche se chi viene sfruttato lo accetta. inoltre con questo sistema contribuisci a sminuire i lavori SERI fatti da gente che di questo ci campa e ci mette l'anima. questo (lavoro IN NERO sottopagato) porta a un decadimento della qualità dei siti. se vuoi fare un sito professionale pagandolo niente, ti armi di pazienza e impegno e te lo fai da solo senza sfruttare gli altri. e comunque non se ne può parlare in questo forum: qui si parla di internet e provider e non di lavoro PS: discussione ovviamente chiusa (non per i 100 euro ma perchè è OT) Ultima modifica di Leron : 09-07-2006 alle 09:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.