|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
secondo voi qual'è il miglior gioco x l'xbox 360?
salve ragazzi...sono nuovo nel forum...
vi chiedo un consiglio,io mi devo comprare un gioco x la mia xbox 360 e sono molto indeciso...voi che gioco mi consigliate? Guardando il forum ho visto che piace molto "table tennis"...ne vale la pena? aspetto risposte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
se ci dici le tipologie di giochi che ti piacciono...
se no la cosa è molto soggettiva. CIao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
uno dei pochi giochi ad aver dimostrato di cosa e' capace la macchina,e' fight night round 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
difficile dare suggerimenti senza indizi.......
Se ti piacciono le macchine c'e' Project gotham racing 3 che e' molto bello! RPG c'e' Oblivion che a detta di molti e' un capolavoro... e poi ci sarebbero in ordine sparso:GRAW,MotoGP06,Call of Duty 2,Burnout Revenge,Fight Night Round 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Per quanto mi riguarda, Fight Night Round 3 e Oblivion dominano incontrastati
![]() Moto Gp lo devo ancora provare per bene ma non mi convince... Nba live manca di alcune modalità fondamentali, Top Spin 2 è troppo facile O_O Most Wanted a me è piaciuto moltissimo, Ghost Recon l'ho odiato e giocato si e no 10 minuti perchè non faceva per me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: (prov. di cremona)
|
ciao
secondo mè i migliori in fatto di qualità sono perfect dark zero - fight night round 3 - e pray che ho provato la demo.e deve uscire a giorni! i giochi che ho avuto sono ![]() pray fose batte tutti in qualità del gioco,almeno da quei 5 minuti che ho giocato con la demo... per questioni generali non saprei ogniuno ha i suoi gusti... ciao ciao!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dhoo.. bhe secondo mè perfect dark è un bel gioco,almeno per quanto riguarda la grafica e il live ,,,ha delle texture che sono veramente fatte bene e sopratutto el matte in multyplayer in generale!e ,che poi abbia dei bug si nel multyplayer ce ne sono,ma è normale visto che è il primo gioco e sicuramente l'ultima cosa che gli hanno fatto è una otimizzazione! perchè prey non ti sembra bello?hai provato la demo? cmq perfect dark io indendo solamente la grafica.non la programmazione il gameplay e altro.. dho,vero ,adesso svuoto la casella!thanks! ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
GRAW, TB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Project Gotham Racing 3 (soprattutto online è stupendo) e Fight Night 3, è stato questo il gioco che m'ha spinto a comprare la 360!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Lost Odissey se e quando uscirà
![]() Ora come ora non cè nessun gioco in particolare che mi ha entusiasmato più di tanto su 360, ci sono Kameo ed Oblivion ma il primo è troppo corto mentre il secondo troppo vasto... Il tutto imho ovviamente...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pray come vi sembra invece??
laveto provata la demo? we ragazzi,se dopo vi metto in lista amici cè qualche problema?? ciao ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() "la ruota è troppo ruota..." ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a gia che ci sono..
quali sono i giochi che devono uscire in questo mese??? p.s:cruchi di m.... ,,fischiano alla grande durante l'inno d'italia!!infami b... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quello che deve ancora uscire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi scusatemi se posto solo ora ma i festeggiamenti per la grande italia sono stati un po prolungati
![]() comunque come tipologia di gioco vorrei uno di sport con cui posso giocare in minimo 2 giocatori e divertirmi con gli amici... mi scuso ancora per aver postato cosi tardi e essermi scordato di metterlo nel primo post..cmq grazie per tutti consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.