|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Qual'è la località Top dell'Istria?
Raga vorrei andare 3 o 4 giorni in Istria. Qualcuno, esperto della zona, saprebbe dirmi qual'è il posto più bello in assoluto come qualità del mare e vita serale della penisola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
O Porec o Rovinj, comunque ci sono un sacco di discussioni aperte sulla Hrvatska:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210895 buone vacanze! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Io credo che il posto con il mare più bello sia Premantura...overo la punta estrema dell'istria nonchè parco e riserva naturale con delle splendide orchidee (protette)...il mare cambia aspetto ad ogni caletta diventando azzuro, verde blu bianco.... una meraviglia!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie Drodo, ma com'è Premantura paese? Di sera c'è da fare una passeggiata e scegliere un ristorantino e una gelateria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Premantura (pola) è stupenda per andare al mare, Rovigno offre locali e ristoranti in un bel contesto se si ama cmq un'atmosfera che non sia alla "Rimini-Riccione" tanto per intendersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sider conosco bene la Croazia e conosco bene il genere d'ambiente. Purtroppo, in tanti anni, non son stato mai in nella costa Ovest dell'Istria e chiedevo com'è il centro di premantura per farmi un'idea.
Ad esempio la sera il centro di premantura è tipo Abbazia, Baska, Krk, Lussin piccolo o Lussin Grande? Così magari riuscite a farmi capire con degli esempi. Ultima modifica di enrico : 23-06-2006 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() byez!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah ma Premantura non è un paese ma un parco!?!?!?
Quindi Medulin è il paese più vicino in cui soggiornare? Ma il parco premantura come funziona? si entra in macchina? Si paga? le baie son raggiungibili con l'auto o bisogna fare strada a piedi? Dentro al parco premantura ci son strutture tipo chioschi e bar? Grazie mille per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da medulin a premantura con la macchina sono 10 minuti...ma ne vale la pena il mare è incredibile! byez!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Drodo la prox settimana allora vado a Medulin a farmi 4 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere come ti sei trovato!!!!
![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
OK sorry, mi fa piacere, ma con quello che leggi qui di solito.... premontura è fantastica,quando ci sono stato dormivo a Pola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti stavo valutando anch'io di cercare un app. a Pola piuttosto che Medulin! Mi han detto che POla è una bella città e merita d'esser visitata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UltraTOP
Son stato per due WeekEnd di fila a Medulin..! Posto strepitoso. Son stato a Premantura e devo dire che è a dir poco stellare! Il bar che c'è in punta fà una Sangria meravigliosa e dei calamari ai ferri da primato! A medulin ho visto Italia-Germania in una gelateria che è stato meglio che allo stadio, ho guardato la partita tra un Kebab e una MEGAcoppa gelato deliziosa! Croazia sempre TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.