|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mulo e tuttoincluso
salve a tutti,
ho un problema un pò particolare da qualche tempo. ho un adsl 4 mega tuttoincluso di libero, la navigazione su internet non mi da problemi cosi come giocare on-line. ho un problema però con il mulo: attacco il mulo prima di andare a dormire e la mattina quando mi sveglio lo trovo disconnesso da tutti i server e, oltre a questo, non riesco più a navigare su internet ma il modem non è disconnesso e la connessione sembrerebbe ancora attiva. l'unica soluzione che ho è resettare il modem, riconnettermi a internet e tutto ricomincia a funzionare in maniera perfetta. questo problema mi si presenta spesso (diciamo il 65% delle volte che uso emule) e volevo sapere se potevano essere le impostazione del mulo. (mi hanno detto che potrebbe essere un problema di saturazione di banda) qualcuno mi sa aiutare? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Devi avere Pazienza!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Prova a staccare i telefoni e i filtri ed elimina le prolunghe. Magari se puoi posta i valori della linea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmmh, io ho sempre saputo che Libero filtra il traffico P2P, ti consiglio di leggere qualche thread in proposito: prova con questo. Quanto a Bearshare è un programma ottimo che ti consiglio di scaricare ed è anche molto più facile da usare come dice giustamente AntonioBO, anche se ci trovi mooolta meno roba che su eMule. Diciamo che se cerchi un file prima cercalo su BearShare e se proprio non lo trovi attacca il mulo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a me succedeva esattamente lo stesso xkè avevo una prolunga difettosa. La conessione sembra esserci xkè i computerini restano nella try e si accendono pure, ma in realtà non puoi navigare ne scaricare xkè il modem ha perso la portante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho lasciato per una notte attaccato bit torrent e non mi si è mai disconnesso...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
se non hai pazienza emule non fa per te, bearshare è uno schifo, contiene spyware e adware nell'installer stesso del programma, al contrario emule è il programma p2p più sofisticato attualmente in circolazione, configurato a dovere, con filtri IP, liste server sicuri e antispam sei in una botte di ferro, mentre per la velocità, se vai a scaricare file con pochissime fonti non raggiungerai mai velocità decenti. p.s. imparate a riconoscere i programmi decenti, e Bearshare certamente non fa parte di questi, se vi interessa solo scaricare veloce procuratevi Kazaa Lite oppure Ares P2P, che sono veloci e soprattutto puliti da spyware e altro, al contrario di Bearshare. Naturalmente dovete scordarvi di trovare tutte le cose che potete trovare su Emule Ultima modifica di Er Monnezza : 19-12-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente.. cambiate impostazioni ma la linea è caduta dopo 10 minuti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso Bear share pro (che ho comprato) e non ha assolutamente nessun spyware. Oltretutto uso anti- spyware che monitorano in tempo reale, antivirus, e Peer-guardian. Con e-mule ho messo in download programmi che avevano fonti a non finire...ma il risultato non cambia. E guarda che questa cosa la dicono tantissime persone del mulo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il discorso torna sempre li, ci vuole pazienza, se hai pazienza scarichi, se non ne hai non scarichi, se uno ha fretta può usare i programmi citati sopra, solo che ci trovi il 5% della roba che puoi trovare su emule, quindi a che scopo scaricare alla massima velocità, quando non trovi quello che devi scaricare, piuttosto è meglio avere pazienza ma avere la certezza di trovare quello che cerchi e di scaricarlo funzionante visto che emule ha anche la funzione di riparare le parti difettose del file sostituendole con parti buone prese da altri utenti, alla fine ottieni sempre un file funzionante al 100% e non corrotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come ho detto, su Bearshare, Kazaa, Kazaa Lite e anche Ares trovi solo una piccolissima parte di quello che puoi trovare su Emule, se devi scaricare due mp3 o un film famoso possono anche andare, ma se vai a cercare qualcosa di più specifico non trovi nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sto sempre nella stessa situazione
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Cosi' a spanne, se non riesci a navigare con il mulo aperto e' perche' la banda in up e' satura e quindi prova a impostargli un valore piu' basso.
Controlla anche il discorso fatto delle varie prese, a me la segreteria telefonica seppur attaccata ad un filtro mi creava problemi di disconnessione. Dimenticavo, anche io ho tuttoincluso di libero.... Altro piccolo appunto, con l'ultima versione del mulo + protocollo di offuscamento + porte1755 tcp e 1756 udp, ho raggiunto anche 280 in downl .
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui il problema è solo il mulo... se il problema fosse di fili e cavi mi dovrebbe succedere anche al di fuori dell emuling... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho comprato con successo da Porko absinthium crossi81, fl1nt e ronald0 Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel Ultima modifica di vallavoid : 22-12-2006 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
stesso problema anche con azureus..penso che sia il modem...lo cambierò con un router...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.