|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
cellulari gratis dagli operatori
Ciao ragazzi vorrei acquistare un nuovo telefono ed ho visto in giro molte promozioni con cui i gestori non fanno pagare le rate del telefono al raggiungimento di determinate sogli di ricariche!
Qualcuno mi sa dire se sono una fregatura (o cmq pregi e difetti) e conviene quindi comprare il cell! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
riassumendo molto brevemente
vantaggi: avere un cell di ultima generazione a costo zero o quasi. svantaggi: - obbligo di addebito su carta di credito nel 99% dei casi, se invece si può su conto corrente è perchè fai un abbonamento e non una carta ricaricabile - sei vincolato per 24 mesi altrimenti pesante penalità - l'offerta ti vincola ad un certo consumo mensile (esempio 20 euro di traffico) personalmente non l'ho mai fatto perchè non tengo il cell per 24 mesi
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.