|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Authoring DVD Professionale...quali software consigliate?
Ciao a tutti,solitamente per creare un dvd utilizzo ulead dvd workshop...software,a mio avviso,molto intuitivo per realizzare menu personalizzati ottenendo risultati più che sufficenti...
Ora ho voglia di sperimentare qualcosa di un pò più professionale (che però non abbia un "primo impatto" troppo complicato...nel senso ke nn potendo dedicare troppo tempo si faccia "capire" alla svelta...) cerco un software che,ad esempio, mi permetta di "animare" il passaggio anke fra i menu (per dirla in breve : quando clicco su "seleziona capitoli" nn deve esserci il salto istantaneo sul menu dei capitoli ma qualcosa che "accompagni" verso questo menu...come si vede nei film che acquistiamo,anke se ovviamente non voglio mettermi su quel livello!) ![]() del programma della sony (dvd architect) che ne pensate? fa questo genere di cose? un amico usa (su mac) dvd studio pro 4...conoscete qualcosa di simile per pc? va be ora basta con le chiacchiere che altrimenti vi faccio solo venire un mal di testa enorme...ciao a tutti Stefano ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
avevo inziato a vederlo qualche mese fa...mi sembrò complicato e poi nn ci smanettai più...tu che ne pensi?con qualche tutorial (se si trovano) ce la caviamo? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.