|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17875.html
Google ha svelato il servizio Checkout che promette pagamenti sicuri online. Questo strumento spalanca le porte a innumerevoli iniziative che coinvolgono ovviamente gli strumenti pubblicitari di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
quanto costa ogni transazione di paypal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Benvenuta concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
3% mi pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Con paypal spendi un dollaro e rotti x far diventare illimitato il tuo platfond di spesa, ma poi te li rimborsano alla prima transazione. Il loro guadagno capisco bene che lo debbano avere, ma ogni volta che ho acquistato tramite paypal dalla carta di credito mi è sempre sceso soltanto il valore del prodotto acquistato...mah!
Ultima modifica di NoX83 : 29-06-2006 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Le tariffe scendono progressivamente fino all' 1,9% per un traffico superiore ai 100.000euro/mese. Se abbinato ad un account Ebay nel 2006 paghi l'1,9% qualunque sia il traffico PayPal se il traffico totale supera i 25.000euro/mese oppure se vendi + di 2500 oggetti al mese.
Socializzare le perdite e capitalizzare i profitti. Ricordarsi di non disturbare il manovratore. Ultima modifica di Fibo : 29-06-2006 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD VI
|
con paypal non paghi nulla se rimani nel circuito o se fai operazione da e per paypal. Quando invece vuoi incassare denaro c'è il 4% da pagare di commissione sul totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
In paypal so che la commissione è pagata dal negoziante quando vuole incassare il denaro "sonante"... qui funziona allo stesso modo o paga anche il cliente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
speriamo che la concorrenza faccia diminuire i costi di paypal e magari aggiungere qualche nuova funzionalità (interessante il discorso del tracking...)
Personalmente credo rimarrò con paypal, non solo per pigrizia, ma perché lo uso praticamente solo (e credo siano in molti) in ebay, almeno il 90% delle volte |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Da quel che mi pare di capire questo sistema potrebbe essere usato anche su ebay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io avevo il conto premier di paypal e facevo pagare le commissioni agli acquirenti se volevano utilizzare paypal e non il bonifico o la postepay (che costano un cazzo a confronto), poi hanno vietato la postepay e hanno vietato di far pagare le commissioni paypal agli acquirenti e così qualche giorno fa sono passato al conto personale e rifiuto qualsiasi pagamento con carta di credito, e lo scrivo chiaramente nelle inserzionil.
Ma pensa te se devo pagare doppia tariffa ad ebay e paypal per vendere qualche componente on-line, soldi che poi ovvio vanno alle stesse persone, esendo la stessa società! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
ho letto la fonte, paga solo il merchant ossia il venditore
per crespo80: la sovraggiunta di commissioni aggiuntive era una cosa prevista dal contratto di paypal, e pertanto non è leale farla pagare al cliente. paypal è un servizio che si sceglie per attirare di più il cliente, io non ho postepay e mi secca dover andare in posta per pagare una roba comprata su internet. Secondo il tuo ragionamento, i negozianti non dovrebbero offrire il pagamento tramite POS, dato che le banche trattengono una commissione... Aggiungo: ben venga comunque questo prodotto, favorisce la concorrenza in un ambito in cui era completamente assente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
E se erano 2 società diverse eri più contento quindi? E dato che sono la stessa società non dovrebbero farti pagare le commissioni di transizione carta di credito? Cioè, vado all'autogrill pago un rustichella e pretendo di non pagare il cd al market perchè autogrill e market sono la stessa società! ![]() Paypal ti offre un servizio e se lo vuoi accetti e paghi, se non ti va bene paypal usi un altro servizio di transazioni con carta di credito online o altro. Ti incazzeresti se vai a comprare un paio da scarpa da 100 euro e alla cassa ti dicono: "con carta di credito fa 104 euro?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ma in pratica se io ho un account paypal normale fatto da ebay quanto pago qualcosa su ebay ad esempio non mi applicano nessun costo per l'operazione mentre se è fuoir dal circuito ebay pago l'operazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
evitaci le solite 1000 parole! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
paypal chiede commisioni sul soldi ricevuti e non su quelli spesi, e per incassare meno di 100€ paghi 1€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x Freeride
non è un ragionamento del menga, paypal E' di ebay, quindi paghi 2 volte la stessa società..crespo si incavolava perchè usando paypal doveva pagare 2 volte la stessa società (cioè ebay)..crespo usava paypal perchè gli conveniva, cosa che poi non s'è più verificata..almeno questo ho capito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
1€ sotto 100€ niente sopra.. ma ti prende anche il 3/4% per ogni pagamento che ricevi.. di commissione.. insomma guadagnano bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.