|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema Scheda Video e Ram
Salve,
è da qualche giorno che giocando, mi accade che gli fsp calano di botto. Mi spiego meglio, quando apro un gioco sto normalmente a 20 22 fsp, succede molto spesso (tipo ogni 2,3 secondi) che gli fsp calano fino ad arrivare a 5-6.. Ogni giorno che passa la cosa peggiora notevolmente. Penso il problema possa derivare da 1 difetto della Ram o Della scheda Vga... Voi cosa dite? Mi sapreste consigliare qualche software per testare questi componenti, alla ricerca di errori? Sk. VGA: Asus Geforce 5700 AGP8x Ho allegato 1 file, di 3dmark06, con la configurazione della sk video. Grazie, Fabio. Ultima modifica di krayn : 06-07-2006 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
devi aggiornare i driver AGP per chipset della tua scheda madre
bYeZ!
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa, ma cosa centra aggiornare i driver?
Cioè qualche mese fa nn funzionava... è da poco che mi sta dando questi problemi, usando sempre lo stesso gioco che usavo mesi fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei già il secondo in 2 giorni che ha da ridire sui miei suggerimenti. abbiate almeno l'umiltà di non chiedere ![]() che poi..dico io..guardare meglio l'allegato che hai linkato, no eh? ![]() bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 06-07-2006 alle 03:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.