|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
errore con real player
real player non riproduce file scaricati
una volta completati mi da errore come in figura: qualcuno è capace di chiarire questo errore? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
a dir la verità ne ne ho la + pallida idea...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie sei molto d'aiuto!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ci sarà un modo per aprire questi file?
non è la prima volta che capita mi succede anche a volte con i programmi p2p, real player lo uso come predefinito come potete notare sicuramente con altri programmi, questo magari non accadrebbe , appunto volevo sapere se dall'immagine allegata , qualcuno che la sa lunga può gentilmente illuminarmi grazie Ultima modifica di pinello : 29-06-2006 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusa, hai detto che ti dà l'errore quando fai l'anteprima dei p2p o sempre???
in che casi ti dà l'errore????? Prova a usare videolan, è molto potente e non ha bisogno di codec
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
No l'errore l'ho riscontrato ieri sera, con alcuni file musicali scaricati da un sito. Per quanto riguarda i p2p riesco benissimmo a riprodurre i file scaricati ma in rari casi real player non riproduce,perchè i file a volte scaricati da p2p sono danneggiati. Nel mio caso volevo appunto sapere perchè mi è uscito quell'errore(prima volta che mi capita) , una volta scaricati e completati i file da un sito affidabile ,vorrei scoprire l'errore in questione almeno se ricapita la stessa storia la prossima volta saprei come comportarmi grazie ciao questo è il file in questione:http://www.trance-energy.nl/te2006/workshopstudio80.wmv qualcuno gentilmente potrebbe aprirlo con real player cosi vediamo se riscontra lo stesso errore grazie Ultima modifica di pinello : 29-06-2006 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.