|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nuovo alimentatore modulare
Ciao ragazzi, avevo scritto un thread chilometrico.. va beh provo a riscriverlo
![]() Vengo dal mondo Enermax, il Liberty 500W che posseggo è il migliore ali che abbia mai avuto. Adesso mi serve un nuovo ali per una macchina con un CoreDuo 3.2GHz e 8800GTS, e sono andato sul sito della Enermax, ma fra vari ECO, REVOLUTIONS, MODU e PRO sembra di scegliere un'auto da corsa.. insomma mi serve un parere ed un aiuto per non spendere molto per un PSU che abbia queste caratteristiche:
Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Corsair HX450 watt modulare circa 62€ Cooler Master Real Power M520 watt modulare circa 75€ diciamo che sono a parità di amperaggio sui 12V (circa 33/34A)........per avere comunque una buona potenza anche se è + che sufficiente x la tua configurazione Se vuoi risparmiare allora puoi calare 10/15€ e andare su modelli sempre di marca ma con efficienza + bassa e + rumorosi Ultima modifica di Axelt : 18-10-2009 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E come silenziosità?
Quindi sul mercato non vi sono altri competitor che offrono buoni prodotti a prezzo contenuto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Antec EarthWatts EA380 non modulare circa 45€ meno efficiente e un pò + rumoroso (poco di + degli altri)
Corsai vx450 nn modulare 55€ ottima efficienza e molto silenzioso, io ce l'ho in un HTPC e nn lo sento proprio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.