|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi con Outlook Express
Salve a Tutti,
ieri ho avuto un problema con outlook express 6. Ho fatto la compressione degli archivi, ed alla fine mi son trovato dei messaggi in meno nella posta in arrivo. Purtroppo non pochi (Cinque mesi di corrispondenza). Come posso fare? Li ho persi definitivamente o posso recuperarli? Visto ciò, ho copiato x sicurezza il file "Posta in arrivo.dbx" dell'identità in questione, e l'ho salvato in un altra cartella x eventualità. Riuscirò a ritrovare questi 5 mesi di mail sparite dalla visualizzazione. Gradirei se possibile il vs Aiuto. Vi Ringrazio x tutto ciò che fate con questo Forum. Siete davvero in gamba. DylanDog95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con qualche prg di recupero file... tipo restoration o simili...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
dopodichè prova a cambiare client di posta.... e usa ThunderBird
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ANCORA NULLA...
Grazie x la tempestiva risposta,
ho preso restoration, ma... cosa dovrei cercare tra i file cancellati... che nome file? vI PREGO... aiutatemi... è importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca i file dbx.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il cosiglio è di fare periodicamente i backup.... qualsiasi sia il client di posta o il s.o.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ancora NULLA... :(
![]() ![]() ![]() Nessun file .dbx cancellato purtroppo... Sicuramente da ora in poi farò i backup... ma c'è un modo x salvare questi 5 mesi di mail scomparsi nel nulla... ??? ... o meglio chissaddove ??? DylanDog95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se fai cerca sul disco c ne trovi? per i prg x il recupero prova sul sito kroll ontrack... easy recovery mi sembra che si chiami...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
prova anche con dei programmi di recupero per OE facendo una ricerca tipo dbx extractor o dbx repair o qualcosa del genere, ce ne sono diversi
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi inserisco in questa discussione perchè è l'unica che ha un po' a che fare con il mio problema concernente la compressione dei messaggi:
Da un po' di tempo quando esco da outlook continua a chiedermi se voglio fare sta benedetta compressione (cosa che non voglio fare) ed io per evitare di ricevere sempre questo tedioso messaggio ho svuotato praticamente tutte le cartelle di posta tenendo solamente una trentina di messaggi senza allegati (quindi occupande uno spazio veramente ridotto), ma ciò nonostante Lui (outlook) continua a tediarmi, come se non "vedesse" che ormai lo spazio occupato è notevolmente diminuito...Cosa devo fare ancora? ![]() N.B. sono andato nelle opzioni e l'unica voce riguardante la compressione dei messaggi riguarda solo le news (che per altro non leggo) ma non c'è (apparentemente) niente riguardo alla disabilitazione della compressione ![]()
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 21-06-2006 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.