|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
[An]Vendo 2 Athlon X2 3800 tray NUOVI
Vendo n°2 Athlon X2 3800 versione tray NUOVI (quindi senza dissipatore) a 245€ escluse S.S.
Prezzo trattabile di pochissimo! Alcune regole: Preferita la vendita a mano Pagamento tramite bolletino postale o ricarica postpay Merce in vendita anche al di fuori del forum Possibilita' di interrompere la vendita in qualsiasi momento p.s. fino a lunedi' non posso rispondere a nessuno quindi chi e' interessato si metta pure in cosa grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
visto che sono tray potresti postare le sigle appena puoi?? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
interessato anch'io a prezzo da regolamento ad uno(con le dovute precauzioni nei confronti di un nuovo utente
![]() P.s. valutazione del mio prezzo da regolamento:contando che si trovano a 212+Iva i boxed nuovi..credo che i tray valgano un po' di meno,contando i fattori dissipatore,garanzia estesa e test spesso effettuati sui tray)
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ![]() Ultima modifica di fabio536 : 23-06-2006 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda per uno a 200€ ss incluse.
Nuovo su tiburcc sta a 199+iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
![]() mi accodo con la stessa richiesta per gli stessi motivi...in attesa del seriale e info su OC
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
coda pure io a prezzo da regolamento
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà se si riesce a prenderlo stavolta lol Se aspetti però il 24 luglio costerà nuovo 170€ però... Riflettici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Si trova a 234€ nuovo quindi tolta l'IVA offro 195 più sped.
Naturalmente in coda dietro a tutti gli altri. Ciao
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
ciao, saresti interessato allo scambio con l' Opteron 144 in firma + mio conguaglio da definire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
per me si e' perso
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C'è nessuno? Oggi è martedì...
Riprongo la mia offerta a 190€ ss incluse. Nuovo ora sta a 187€ iva esclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Ecommi qui!Scusate per l'attesa!
Allora capisco che adesso la cpu si possa trovare ad un prezzo inferiore ma quello resta la mia cifra. Di conseguenza se per i moderatori sono fuori prezzo come da regolamento chiedo la chiusura del topic! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.