|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
[HELP] Urgente!!! Raid + HD
Ciao a tutti,
ho appena montato due raptor in Raid. All'inizio ho avuto qualche problema, quando ho staccato il vecchio Hitachi dalla porta sata 1 tutto si è risolto. L'hitachi ha 4 partizioni: C: c'era il s.o. D: driver e programmi E: film F: musica I Raptor li ho messi nelle porte sata 3 e 4 della mia mobo K8N diamond. Adesso però, non appena collego l'hitachi in qualsiasi porta, non carica più Win. Mi dà una schermata nera con scritto "errore di configurazione del disco ecc..." Come faccio a ricollegare il vecchio hard disk..?? Non voglio perdere tutti i miei dati!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Spiego meglio...
In questo momento l'array raptor ha due partizioni C: e D:. In C: ho installato Win Xp.. Ci sono riuscito pechè ho scollegato l'hard disk Hitachi... L'errore che appare è questo: "Impossibile avviare Windows a causa di un problema di configurazione del disco del computer. Impossibile leggere il disco di avvio selezionato. Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. Per la configurazione del disco rigido, controllare la documentazione di......" In un forum inglese mi hanno detto che probabilmente il conflitto viene dal fatto che i due HD hanno un due MBR... Qualcuno ha qualche idea...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risolto grazie ad un altro forum...
GRAZIE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.