|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
[Access] Aprire progetto bloccato
Salve a tutti,
mi hanno dato un db diviso in 2 file: il "programma" ed il file dei dati. Il programma è più o meno un software VB che però richiede Access per funzionare ed è "bloccato": quando provo a lanciarlo mi inibisce tutte le tipiche funzioni di Access (finestra db, strumenti, etc.). Il file dei dati è un .mdb aperto con le tabelle contenenti i dati (che sono parecchi). Il problema è che, pur avendo accesso ai moduli tramite VBA (modalità di debug) non riesco a vedere la struttura delle maschere e dei report (oltre che ovviamente le query) del programma. Questo, dovendosi collegare al file con i dati mi restituisce un errore perché il percorso non è valido. Non trovo un modo per modificare tale percorso e vedere assieme maschere e dati. Neppure, ovviamente, ho modo per fare modifiche estetiche a tali maschere o alle query. La persona che ha creato tale sistema non è rintracciabile, quindi ho le mani legate. Posso fare qualcosa? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
uhm... davvero non ricordo con precisione, ma mi pare di ricordare che basti premere il tasto shift mentre apri il database di access.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie! E' incredibile: una cosa facilissima a cui non ho pensato ![]() Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.