|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
Creare rete wifi tra pc e ipaq con condivisione files
è possibile? il mio obiettivo è ottenere qualcosa di simile alle reti tra pc, riuscendo diciamo a "sfogliare" la cartelle condivise del palmare dal pc e viceversa
questo perchè io ho un ipaQ rx1950, che non ha il bluetooth, ma solo wifi i due pc si vedono, riesco a navigare in internet usando ad esempio il pc come gateway, ma non trovo un modo per creare una rete per ad esempio mettere la musica, filmati o documenti sul palmare e viceversa l'unico modo (che ovviamente funziona) sembra sia usare il software di HP e il cavo usb, ma è scomodo, e inoltre mi sembrava più furbo sfruttare la wifi magari serve qualche software che non conosco? anche a pagamento se la cifra non è esorbitante ![]() p.s.: mi sapete indicare un buon sito che offre un'ampia panoramica di software per palmari? io monto windows mobile 5 grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
metti Resco Explorer in italiano. una volta avviato vai in Risorse di Rete e mappa i dischi del tuo pc. Niente di più semplice... \\ip del pc\cartella condifiva (c$, d$) etc.etc.
Non ho mai provato a vedere dal pc le cartelle del palmare.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
ok provo grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.