|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Centro Italia
|
Alimentatore Acer bruciato
Salve a tutti ragazzi... tempo fa passai molto tempo su questo forum per la mia "odissea con un portatile acer" ricordo di aver trovato molta solidarietà... praticamante ora il problema che si è verificato non sul notebook Acer aspire 1356LMi ma sul suo alimentatore (marcato LITEON).
Praticamente è spirato mentre lavoravo con conseguente nuvoletta di fumo e odore di bruciato.... solo per conoscenza vi posto le foto...praticamente si è bruciato l'attacco della corrente! Non ho voglia di alimentare chiacchiere o putiferi verso l' assistenza acer, ma quando per il mio problema inviai tutto il note con cd di installazione e alimentatore.. l'alimentatore tornò tutto graffiato e crepato ai fianchi, e i cd non tornarono proprio!! quindi vorrei portarvi a conoscenda di ogni cosa che avviene sul mio note! Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Che disastro, spero di non vivere la tua stessa odissea perchè ora in casa siamo clienti acer con 2 portatili recenti, finora nessun problema.
dopo i danni fatti forse hanno capito che ci perdevano un sacco tra assistenza e fama...
tu cor is mei che uan trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Alessandria (provincia)
|
Se può esserti utile, in un ipermercato ho visto un alimentatore universale per notebook marchiato Extreme per circa 15 euro...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.