|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[SA] MINIPORTATILE FLYBOOK DIALOGUE A33i PERFETTO...
Vendo mini portatile flybook a33i nuovissimo completo di imballi garanzia scontrino etc.. il portatile e piccolissimo in 20centimetri circa di larghezza trovano posto una cpu a 1ghz 512mb ddr hard disk 40gb udma acceleratore grafico ati radeon ddr uno schermo wide screen 9pollici.. il portatile e trasformabile anche in tablet lo schermo ruota completamente fino a sovrapporsi sulla tastiera usandolo poi con il pennino dato il display di tipo touch screen.. come se non bastasse il portatile e dotato di un unita telefonica gprs in grado di fare e ricevere telefonate e navigare su internet basta inserire una qualsiasi sim e poi wifi bluetotth etc.. le prestazioni sono al top il design e eccellente colore nero lucido sembra fatto di vetro un vero spettacolo.. lo vendo fornito della sua borsa originale e in piu aggiungo un masterizzatore dvd usb lacie ultrapiatto del valore di ben 200euro preso anche questo nuovo ma non funzionante almeno a prima occhiata ovvero il computer lo rileva ma non legge i cd forse una cosa risolvibile anche non me ne intendo ma cmq e possibile tranquillamente mandarlo in garanzia..
il prezzo piu basso che si trova sulla rete e di circa 1600euro questo e il prezzo piu basso ricercato con il motore trovaprezzi: http://www.pcmobile.it/notebook.asp?IDMARCA=14 io lo vendo per 1100euro compreso il masterizzatore dvd e un prezzo affare.. per chi e realmente interessato posso mandare foto.. saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi e veramente un bell oggetto non interessa a nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quando mai si è preso in considerazione il prezzo di vendita di un altro utente per valutare un oggetto? Mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio prezzo non mi sembra affatto alto.. tieni presente che fornisco garanzia fattura etc.. il pc e stato acquistato in negozio la maggior parte di quelli ke vedi senza scontrino garanzia sono i modelli esposti alle fiere o per dimostrazioni che tralaltro non sono in commercio ed e un bel rischio acquistarli.. grazie manuel x l'intervento ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma manuel non lo hai venduto tu al tipo senza garanzia il flybook che cito nel post di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
1100 per un Flybook completo,invece, mi pare un prezzo onesto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.