|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Mi sembra una buona notizia
ROMA, 20 lug - Il Consiglio Regionale dell'Umbria ha approvato la pdl sull'adozione di software libero e open source nella pubblica amministrazione. Lo riferisce Fiorello Cortiana, dei Verdi, che sottolinea: Si tratta 'di un passo importante verso il pluralismo informatico e verso la valorizzazione delle competenze interne alle amministrazioni locali. Mi auguro che serva anche da stimolo sia verso il Parlamento nazionale'.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
E' una ottima notizia!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Fan sempre piacere leggere notizie come queste!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se non mi sbaglio, ci sono sempre più istituzioni pubblihe italiane che fanno affermazioni del genere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
significa che la petizione ha avuto successo? incredibile..sinceramente ci speravo poco!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

-