|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Emanuele Filiberto ha deciso
EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA: “PER FORZA ITALIA NON VOTO”
Come altri tre milioni e mezzo di italiani residenti all’estero, Emanuele Filiberto voterà quest’anno per la prima volta alle Politiche: Vanity Fair in edicola dal 23 marzo chiede al reale di Savoia se ha già fatto la sua scelta. “Certo, e non ho problemi a dirlo: voto la nuova Dc di Gianfranco Rotondi”. Ma la Dc non si presenta nella circoscrizione “italiani residenti all’estero”, però Rotondi ha dato indicazione di votare Forza Italia. “No, per Forza Italia non voto. Però c’è l’Udc: Pier Ferdinando Casini mi piace, è in linea con i valori in cui credo: patria e famiglia. Voterò lui. Voi che ne dite?” Lei lo sa che rischia di vincere Prodi? “Si, e sono preoccupato. Specie per le grandi opere: la Tav va fatta, in Val di Susa o in un altro posto, non possiamo stare fuori dall’Europa e dall’alta velocità. Anche il Ponte sullo stretto è necessario. E l’energia nucleare. E’ assurdo dipendere dall’estero”. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Adesso che conosco la sua opinione sono più tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sapevamo che i Savoia erano tre voti in più alla dx. Ma come disse Mussi (DS): "Tornino pure vah! Sempre sovrani di mezza tacca restano". E cosi il Fily, tra una pubblicità di olive e una di scarpe mi da l'indicazione di voto. Ma perchè, a parte il Re di Svezia e Re Juan Carlos, avete mai visto un Monarca di sinistra? A fare il tornitore alla Breda a 1000 euro al mese in CoCoCo con il proprietario leghista che ti controlla ogni 2 minuti madonnando in bergamasco, completamente desindacalizzato e con gli straordinari gratuiti " perchè è già tanto che ti tengo qui che siete tutti comunisti!": ecco cosa ci vorrebbe allo spokkiosetto Delfino. Vedi che poi con laTAV ci paga la bollletta del gas..... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vi può interessare cosa voto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Però quando si fanno dichiarazioni tipo "Io per quelli leggi non devo chieder scusa, eppoi non sono così terribili" sostanzialmente se ne avalla l'operato e ci si carica da soli del peso degli errori degli antenati. Fortunatamente in seguito il giudizio su quelle leggi è stato ribaltato dai Savoia stessi, forse per convinzione o forse per opportunismo, comunque certe dichiarazioni rimangono come macchie....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
quali perle di saggezza è in grado di regalarci questo nobile rampollo:
Quote:
![]() non gli hanno detto che se mette il nome sulla scheda diventa nulla? e che i voti confluiranno comunque al sior silvio? tsk tsk eppoi diteglielo, che la costituzione recita che l'Italia è fondata sul lavoro, non sulla famiglia, e il fatto che la famiglia sia ora come ora uno dei maggiori ammortizzatori sociali è una stortura. Quote:
che gente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
ma a che cazzo serve essere cristiani eed esserne paladini difensori quendo poi nella vita uno si comporta da kofana? Ma allora uno predica bene e razzola male. E uno che vota per uno che razzola male non è furbo. Qualcuno ha mai pensato cmq che i Savoia siano furbi? La colpa dei padre non deve ricadere sui figli, ma se le colpe dei padri non vengono respinte dai figli allora di vizio di famiglia trattasi. Patria e famiglia? Nell'era della globalizzazione e dei Pacs significa essere fuori dalla storia. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
certo ci si è fatti piu' furbi ma a chi giova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Adesso devo ripiegare su un banale "Thanks for the info". ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vanity Fair gli ha fatto la domanda, lui ha risposto
chi se ne frega di quello che pensa lui no? ![]() Gemma non ho capito la prima parte del tuo intervento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.