|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Genova
|
Router Wireless + Fastweb
Ragazzi
Sto per attivare fastweb e mi hanno detto che non mettono un modem bensi una centralina. Allora mi chiedevo se vanno bene tutti i router anche quelli con modem integrato, Io vorrei comprare il Kit Wireless NETGEAR Mimo 108 Mbps da Mediaworld pero dice che "Non è necessario avere un modem separato, in quanto questa unità si connette direttamente alla linea ADSL esistente" , quindi non vorrei comprarlo e poi che non vada bene, Voi che router mi consigliate avendo una villetta su 3 piani. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
se ti abboni a fastweb base con l'hag (home access gateway) in dotazione e vuoi espandere la rete o utilizzare il wireless ti serve un router ethernet SENZA modem adsl integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ti consiglio il Linksys WRT54gx, ottimo router wireless per Fastweb con cui riesco a coprire egregiamente una villetta a schiera su due piani più cantina e giardino (Il modem è al piano superiore), forse uno dei migliori per potenza del segnale .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se ti mettono l'hag purtroppo il netgear di cui sopra NON va bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok.. Il router della linksys non ne ho trovati in giro su internet , mentre questo della netgear che dicono sia solo router va bene=? NETGEAR WIRELESS ROUTER WPN824 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello li si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come router va benissimo. Ha solo un piccolo problema di incompatibilità ore di sonno - luce blu
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un senso "di protezione"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a ok :-)
no cmq non lo metterei in camera! quindi credo vada bene! grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.