Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2006, 11:05   #1
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Speedmaster vs. Dyna

Sono le 11.46 e non ho una mazza da fare, quindi scatta l'inutile sondaggino sulle cruiser (o custom, come preferite). Inghilterra contro America. Triumph Speedmaster contro Harley-Davidson Dyna Street Bob.

P.S. Il sondaggio non lo metto, meglio i classici "mi piace" o " mi fa vomitare".
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 11:22   #2
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Come personalità ed estetica sicuramente Harley
Come semplici prestazioni non saprei ... ma le custom servono per andare a 50Km/h e godersi il panorama ...
Old 18-06-2006, 11:28   #3
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7

ma alla fine di sei dato al custom??

o hai preso una moto... eh, come dire... "meno particolare"??
Old 18-06-2006, 11:31   #4
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon

ma alla fine di sei dato al custom??

o hai preso una moto... eh, come dire... "meno particolare"??
Ma no, ti pare, è solo per fare due chiacchiere. Mi fossi fatto la moto, custom o no, avresti già un thread in rilievo con duecento foto.

Dovessi scegliere tra le due, propenderei per la Triumph. Non mi ispira la posizione di guida in generale, ma la speed è la più sobria e ha un certo fascino.
Old 18-06-2006, 11:36   #5
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

OT
se vuoi c'è un tipo di Lissone che vende una SV650S a 2500, 2001, 18000 km, facci un pensierino
/OT
Old 18-06-2006, 11:38   #6
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
OT
se vuoi c'è un tipo di Lissone che vende una SV650S a 2500, 2001, 18000 km, facci un pensierino
/OT
Il pensierino ce lo faccio, grazie della dritta, però manca ancora il capitale, purtroppo.
Old 18-06-2006, 11:51   #7
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
prendi la harley piuttosto che una simil-harley dei poveracci della serie vorrei ma non posso.
Old 18-06-2006, 12:04   #8
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
prendi la harley piuttosto che una simil-harley dei poveracci della serie vorrei ma non posso.
Non devo "prendere" nulla, è solo un confronto per fare due chiacchiere. Comunque la Triumph non è propriamente una "simil-harley". In quella categoria ci vedo certe custom coreane recenti, non la moto inglese per antonomasia.
Old 18-06-2006, 12:27   #9
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Città: Torino
custom
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 12:41   #10
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Non devo "prendere" nulla, è solo un confronto per fare due chiacchiere. Comunque la Triumph non è propriamente una "simil-harley". In quella categoria ci vedo certe custom coreane recenti, non la moto inglese per antonomasia.
boh, a vederle così non mi sembrano tanto diverse eh... secondo me custom è solo harley con tutti i suoi pregi e difetti, il resto sono scopiazzamenti. questa la mia opinione.
Old 18-06-2006, 12:47   #11
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

adesso il segmento custom deve essere monopolizzato dalla HD?

fa le stesse cose di una HD, costa la metà, fine della questione per quanto mi riguarda
Old 18-06-2006, 12:53   #12
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

mica ho detto quello. ho solo espresso la mia opinione anche se so che in molti non saranno d' accordo con me.
Old 18-06-2006, 12:58   #13
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

infatti in effetti non sono d'accordo
Old 18-06-2006, 13:14   #14
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
boh, a vederle così non mi sembrano tanto diverse eh... secondo me custom è solo harley con tutti i suoi pregi e difetti, il resto sono scopiazzamenti. questa la mia opinione.
Custom significa Harley, questo è vero, il "mito" è stato consacrato anni fa. Però parliamo di moto, passatemi il francesismo, frullapalle e frullaorecchie. Non so se ci siete mai saliti sopra, io si (una softail) e quando sono sceso avevo l'udito azzerato e un formicolìo tremendo che è durato un buon quarto d'ora. Sono scomode, costano tanto e prestazionalmente offrono pochissimo, quindi chi le compra non cerca "una moto" ma "una Harley" (e lo capisco, la Dyna in particolare è molto carina). Però le Triumph (parlo della Bonneville ultimo modello, l'unica che ho visto accesa) è una moto di tutto rispetto. Borbotta, non rutta, corricchia (per quel che può fare) ed è anche comoda (non per il passeggero, ma su queste moto, come sulle supersportive, il passeggero ha solo il diritto di rimanere in silenzio ). Dovendo scegliere una custom non-harley, più che una giapponese (probabilmente superiori in termini di prestazioni) sceglierei una Triumph, sia per il prezzo (come ha detto lorekon), sia per una qualità generale che la rende più utilizzabile. Ripeto, la Harley è un mito, ma non oso immaginare come sia farci più di dieci o venti chilometri di fila.
Old 18-06-2006, 13:28   #15
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Piuttosto, altro che Triumph e Harley, parliamo di custom serie: il Pagsta!

Old 18-06-2006, 13:33   #16
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Da totale ignorante in materia: preferisco di gran lunga la Triumph...molto bella...

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian