|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Domanda davvero niubba..ma serve!
Qualcuno sa dirmi come posso "entrare" nel mio router? Nel senso...come faccio a sapere che indirizzo devo digitare per "entrare"?
Non so nulla di router e di reti ![]() ![]() Il router è quello della telecom...quello modello vecchio squadrato con le lucine sulla sinistra...ha anche la porta ethernet (che per inteso quest'ultima non riesco a sfruttare...sono troppo gnorri ![]() Grazie a tutti. P.S come mai ho un id alto sotto emule senza avere toccato assolutamente nulla?
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a fare start esegui cmd
e scrivi ipconfig /all dove c'e' scritto gateaway quello dovrebbe essere l'ip del tuo router e dovrai digitarlo sul browser poi per entrare occorreranno nome utente e pw
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
generalmente comunque i router nascono con 192.168.1.1
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma potrebbe anche essere .254
ma potrebbe anche essere 10.0.0.2 ma potrebbe.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.